26 Aprile 2017

A.LANGE&SÖHNE PARTNER DI GIOIELLERIE BARTORELLI PER IL PREMIO 5 STELLE AL GIORNALISMO: L’ECCELLENZA PROTAGONISTA A MILANO MARITTIMA

25 Aprile 2017, Premio Internazionale “Cinque stelle al Giornalismo”

Si rinnova per il 2017 la partnership tra il gruppo Bartorelli Gioiellerie e A.Lange&Söhne, marchio sassone di alta orologeria, in occasione del Premio Internazionale “Cinque stelle al Giornalismo”.
Martedì 25 aprile, in qualità di sponsor del Premio internazionale, Gioiellerie Bartorelli, A.Lange&Söhne hanno partecipato alla dodicesima edizione del Premio Internazionale “Cinque stelle al Giornalismo”, che attribuisce riconoscimenti a cinque professionisti che si sono particolarmente distinti nel testimoniare i vari settori dell’economia, della cultura e dell’arte nazionale.
Durante l’evento, svoltosi presso il Palace Hotel a Milano Marittima gli orologi A.Lange&Söhne e i gioielli della collezione Bartorelli Rare and Unique sono stati indossati indossati da eleganti indossatrici ed indossatori in occasione di una sfilata unica, resa ancora più speciale dalla voce della bravissima cantante Vhelade e dai raffinatissimi tuxedo griffati Corneliani.

Hanno sfilata alcune tra le più importanti novità A.Lange&Söhne presentate allo scorso SIHH di Ginevra: Lange 1 e Little Lange 1 Fase di Luna, 1815 Calendario Annuale, Saxonia quadrante madre perla, abbinati a preziosi gioielli pezzo unico dell'esclusiva collezione di alta gioielleria griffata Bartorelli Rare and Unique.

“La lunga e proficua collaborazione con Gioiellerie Bartorelli per A.Lange&Söhne, definisce ancora una volta la stima che la manifattura sassone ha per l’esperienza e la competenza della famiglia Bartorelli”, commenta Brigida Ceresola, Brand manager di A. Lange & Söhne Sud Europa. “Siamo veramente lieti di collaborare con Gioiellerie Bartorelli anche quest’anno per il Premio Internazionale “Cinque stelle al Giornalismo”, un’occasione importante per ribadire il nostro notevole interesse nei confronti di argomenti di comunicazione così vitali e attuali”.
"Affianchiamo la famiglia Batani sin dall'inizio del Premio 5 Stelle al Giornalismo e siamo molto felici di aver aggiunto alla squadra il prestigioso marchio di alta orologeria sassone, che rappresenta sicuramente una delle più importanti eccellenze della nostra offerta di alta orologeria” dichiara Carlo Bartorelli, Presidente e AD del gruppo Bartorelli Gioiellerie.

Al timone della manifestazione, Massimo Giletti che ha condotto in modo impeccabile anche questa edizione del Premio.

Per maggiori info, www.bartorelli.it