Pomellato nasce a Milano nel 1967 con l'intento di distinguarsi nel mondo della moda grazie a forme iconiche e alla filosofia prêt-à-porter, rivoluzionaria nel mondo del gioiello.

Le pietre colorate e le forme arrotondate sono diventate iconiche nel tempo. I gioielli Pomellato hanno uno stile classico, ma volgono sempre un occhio verso uno stile più moderno.

Bartorelli è rivenditore autorizzato dei gioielli Pomellato. Scopri le collezioni Pomellato più belle sul nostro e-commerce e trova il gioiello Pomellato più adatto al tuo stile.

Lasciati sedurre dalle nostre collezioni e trova il gioiello POMELLATO a forma di Baguette che più rispecchia la tua personalità.

Su Bartorelli puoi trovare il gioiello a forma di Baguette di POMELLATO perfetto per il tuo stile. Le linee uniche e i materiali finemente lavorati conferiscono a questi gioielli un gusto ricercato, adatto alle occasioni eleganti ma anche versatile per quelle più casual. I gioielli a forma di Baguette di POMELLATO esprimono tutta la delicatezza e la personalità che un oggetto di questo tipo può donare al tuo stile.
Dietro la forma di un gioiello si cela un significato particolare. Dagli animali agli stati d’animo, molte tra le più grandi firme di alta gioielleria di tutto il mondo sono solite comunicare attraverso le forme delle proprie creazioni.
Le accattivanti forme a goccia di Bulgari rappresentano una delle linee intramontabili dell’alta gioielleria per esprimere femminilità, eleganza e seduzione. Le forme a brillante e a tondo vengono spesso usate da Brand come Chaumet per anelli di fidanzamento: queste tipologie di forme esprimono estrema solidità e vengono usate per simboleggiare l’amore che si promette alla propria anima gemella. Pomellato ama invece riproporre e rivisitare la forma ovale che, insieme alla combinazione e alla fine lavorazione di materiali pregiati, concorre a esprimere classe e a valorizzare un ritorno all’eleganza più classica dei gioielli.
Anche le linee di gioielli firmate Bartorelli propongono spesso un uso evocativo delle forme, con ampi riferimenti ai tagli a cuore, a brillante e a goccia.
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Ottima azienda
Ottima azienda
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.