Roberto Demeglio nasce in una famiglia di gioillieri. La passione per l'oreficeria la ha da quando è appena un bambino, tanto che studia pper diventare orafo professionista e si mette subito in società con il fratello. 

Le sue creazioni sono attente, uniche ed eleganti, tanto che i gioielli Roberto Demeglio vengono creati per molti dirigenti FIAT.

Scopri tutte le collezioni e i gioielli Roberto Demeglio da Bartorelli. Siamo rivenditori autorizzati Roberto Demeglio.

 

Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.