Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Ottima azienda
Ottima azienda
FABERGÉ
ANELLO COLOURS OF LOVE IN ORO GIALLO CON ZAFFIRO GIALLO E PIETRE PREZIOSE MULTICOLOR - 831RG3081
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
FABERGÉ
Collezione
COLOURS OF LOVE
Tipologia
Forma
Codice
831RG3081
Per
Donna
Descrizione
QUESTO ANELLO SCANALATO IN ORO GIALLO CON ZAFFIRO GIALLO COLORS OF LOVE CON SPALLE IN PIETRE PREZIOSE MULTICOLORI È INCASTONATO IN ORO GIALLO 18 CARATI. QUESTO PEZZO PRESENTA UN GRANDE ZAFFIRO GIALLO MONTATO SU UNA FASCIA SCANALATA CONTENENTE UN ARCOBALENO DI PIETRE PREZIOSE COLORATE TRA CUI ZAFFIRI BLU, ARANCIONI, ROSA, VIOLA E GIALLI, DIAMANTI BIANCHI, RUBINI E TSAVORITI. LE MISURE DEL GAMBO SONO 2,7 MM DI LARGHEZZA E 2 MM DI PROFONDITÀ.LA COLLEZIONE COLORS OF LOVE ESEMPLIFICA "UNA VITA A COLORI", FONDENDO PERFETTAMENTE STRAORDINARIE PIETRE PREZIOSE COLORATE, INGEGNO ARTISTICO E MAESTRIA ECCEZIONALE. LA COLLEZIONE PRESENTA RUBINI DEL MOZAMBICO E SMERALDI DELLO ZAMBIA PROVENIENTI DALLE MINIERE DI GEMFIELDS.GEMFIELDS COLLABORA CON LE COMUNITÀ LOCALI, I GOVERNI E LE ONG AMBIENTALISTE PER GARANTIRE CHE OGNI PIETRA PREZIOSA VENDUTA SOSTENGA INIZIATIVE SANITARIE, EDUCATIVE E DI SOSTENTAMENTO, RIDUCA AL MINIMO GLI EFFETTI SUL NOSTRO AMBIENTE E PROTEGGA LA BIODIVERSITÀ DELL'AFRICA.
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni