Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Ottima azienda
Ottima azienda
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.