Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Ottima azienda
Ottima azienda
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.