Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.