Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottima azienda
Ottima azienda
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.