Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
OMEGA
SEAMASTER PLANET OCEAN 600M 45,5 MM, CERAMICA NERA SU CAUCCIÙ - 215.92.46.22.01.007
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Specifiche Tecniche
Marchio
OMEGA
Collezione
SEAMASTER
Tipologia
Solo Tempo
Movimento
Automatico
Dimensioni cassa
Ø 45.40 MM
Materiale
Ceramica
Cinturino
Caucciù
Impermeabilità
60 ATM
Quadrante
Titanio
Vetro
Zaffiro
Chiusura
Deployant
Codice
215.92.46.22.01.007
Per
Uomo
Descrizione
QUESTO OROLOGIO WORLDTIMER DA 45,50 MM, PERFETTO PER GLI AMANTI DEI VIAGGI, PRESENTA UNA CASSA SPAZZOLATA E UNA LUNETTA IN CERAMICA NERA CON UNA SCALA GRADUATA OTTENUTA MEDIANTE ABLAZIONE AL LASER E LUCIDATA IN RILIEVO POSITIVO.AL CENTRO DEL QUADRANTE, OMEGA HA RIPRODOTTO UNA RAPPRESENTAZIONE DELLA TERRA OSSERVATA DAL POLO NORD, REALIZZATA SU UNA SUPERFICIE IN TITANIO GRADO 5 MEDIANTE ABLAZIONE AL LASER E SMALTATURA TURCHESE. A INCORNICIARE LA CARTA TOPOGRAFICA, UN’INDICAZIONE DELLE 24 ORE, SUDDIVISA IN SEZIONI GIORNO E NOTTE VISIBILI ATTRAVERSO IL VETRO ESALITE.IL QUADRANTE RIPORTA IN MODO CIRCOLARE LE PRINCIPALI DESTINAZIONI MONDIALI, TRA CUI BIENNE, SEDE DI OMEGA, E SI CARATTERIZZA PER UNA SEZIONE ESTERNA CON RIVESTIMENTO DLC NERO E MOTIVO A NIDO D’APE LUCIDO OTTENUTO MEDIANTE ABLAZIONE AL LASER. VANTA INDICI DIAMANTATI E SPAZZOLATI E LANCETTE CON RIVESTIMENTO IN PVD GRIGIO ENTRAMBI RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA GRIGIA, E UN ANELLO ESTERNO SMALTATO GRIGIO.QUESTO OROLOGIO WORLDTIMER È CORREDATO DA UN CINTURINO INTEGRATO IN CAUCCIÙ STRUTTURATO NERO CON INTERNO NERO-GRIGIO, IMPUNTURE GRIGIE E FIBBIA DÉPLOYANTE IN CERAMICA E TITANIO CERAMIZZATO. IL MODELLO È ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8938, VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Ottima azienda
Ottima azienda
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.