Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.