Fai click sul bottone per vedere le nostre recensioni
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.