25 Giugno 2022

Patek Philippe Grand Hotel Rimini - 25 Giugno 2022

Grande successo per l’evento organizzato da Bartorelli Gioiellerie in collaborazione con Patek Philippe per presentare le novità delle collezioni della manifattura ginevrina e per celebrare il 140esimo anniversario del gruppo Bartorelli. ​Un evento di gala dedicato all’arte nelle sue molteplici sfumature, dall’arte dell’orologeria a quella della gioielleria a quella del canto, passando per la danza e la pittura. Protagonista, tra gli altri, un pittore che ha interpretato il quadrante dell’orologio novità Patek Philippe in una performance live dalla forte emozione. Cornice di eccezione dell’evento, il maestoso Grand Hotel di Rimini con l’eccellenza della sua cucina.

Grande successo per l’evento organizzato da Bartorelli Gioiellerie in collaborazione con Patek Philippe per presentare le novità delle collezioni della manifattura ginevrina e per celebrare il 140esimo anniversario del gruppo Bartorelli.
​Un evento di gala dedicato all’arte nelle sue molteplici sfumature, dall’arte dell’orologeria a quella della gioielleria a quella del canto, passando per la danza e la pittura. Protagonista, tra gli altri, un pittore che ha interpretato il quadrante dell’orologio novità Patek Philippe in una performance live dalla forte emozione. Cornice di eccezione dell’evento, il maestoso Grand Hotel di Rimini con l’eccellenza della sua cucina.