Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
BREGUET
LADIES'' REINE DE NAPLES JOUR/NUIT 8999 - 8999BB/8D/974/DD0D
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
BREGUET
Collection
REINE DE NAPLES COLLECTION
Category
GRANDI COMPLICAZIONI
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42.05 X 34 MM
Material
Oro,Diamanti,
Strap
Leather
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
DIAMANTI
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
8999BB/8D/974/DD0D
For
Women
Description
CASSA IN ORO BIANCO 18 CARATI. LUNETTA E TELAIO CON 131 DIAMANTI TAGLIO BAGUETTE INCASTONATI (CIRCA 5,59 CARATI). RIALZO CON 73 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE INCASTONATI (CIRCA 0,332 CARATI). CORONA SORMONTATA CON UN DIAMANTE BRIOLETTE (CIRCA 0,26 CARATI). ATTACCO TEMPESTATO DA 35 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (CIRCA 0,464 CARATI), INCASTONATI A NEVE. FONDOCASSA IN ZAFFIRO. DIAMETRO: 42,05 X 34 MM.QUADRANTE IN ORO 18 CARATI IMPREZIOSITO DA 147 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (CIRCA 0,40 CARATI), INCASTONATI A NEVE. UNA COMPLICAZIONE INDICA IL GIORNO E LA NOTTE SULLA PARTE SUPERIORE PER MEZZO DEL BILANCIERE BREGUET CHE RAPPRESENTA IL SOLE E DI UNA PASTIGLIA IN TITANIO INCISA A MANO CHE RAPPRESENTA LA LUNA. L’INSIEME EFFETTUA UNA ROTAZIONE COMPLETA IN 24 ORE. LE ORE E I MINUTI SI TROVANO SULLA PARTE INFERIORE. NUMERAZIONE INDIVIDUALE E FIRMA BREGUET. GIRO DELLE ORE CON NUMERI ROMANI E INDICATORE GIORNO/NOTTE CON CIFRE ARABE BREGUET. LANCETTE BREGUET A «POMME ÉVIDÉE» IN ACCIAIO AZZURRATO.MOVIMENTO MECCANICO A CARICA AUTOMATICA, NUMERATO E FIRMATO BREGUET. CAL. 78CS. 9 ¾ X 13 ¼ LINEE, 45 RUBINI. RISERVA DI MARCIA: 57 ORE. SCAPPAMENTO AD ÀNCORA SVIZZERO IN LINEA. SPIRALE IN SILICIO. FREQUENZA 3,5 HZ. REGOLATO IN 6 POSIZIONI. CINTURINO IN SATIN CON TRIPLA BOUCLE DÉPLOYANTE IMPREZIOSITA DA 26 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE INCASTONATI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Ottima azienda
Ottima azienda
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Wishlist
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.