Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
BREITLING
Collection
AVENGER
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 44 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
AZZURRO
Vetro
ZAFFIRO
Code
AB0147101C1A1
For
Men
Description
IDEATO PER I PILOTI DI JET, L’AVENGER È PROGETTATO PER AFFRONTARE LE CABINE DI PILOTAGGIO PIÙ ARDUE, SENZA MAI TIRARSI INDIETRO. MA NON SERVE ESSERE UN ASSO DELL’AVIAZIONE PER APPREZZARNE L’AUDACE DESIGN, L’ECCEZIONALE RESILIENZA E LA FUNZIONALITÀ SEMPRE UN PASSO AVANTI. ABBINANDO LE ELEVATE PRESTAZIONI A UN SOFISTICATO STILE MODERNO DELL’AVIAZIONE, I MATERIALI DELLA COLLEZIONE – ACCIAIO INOSSIDABILE PER I MODELLI NORMALI, CERAMICA E TITANIO PER I NIGHT MISSION – SONO L’ESSENZA DEL DESIGN TIPICO DELL’AVIAZIONE, MENTRE I COLORI DEI QUADRANTI SONO ISPIRATI ALLE TONALITÀ DELLE UNIFORMI MILITARI. PER TUTTE LE VERSIONI IN ACCIAIO INOSSIDABILE È POSSIBILE SCEGLIERE TRA UN CINTURINO IN PELLE MILITARE CON FIBBIA DÉPLOYANTE AD ARDIGLIONE E UN BRACCIALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TRE FILE CON FIBBIA DÉPLOYANTE PER REGOLAZIONI MINIME. I MODELLI IN CERAMICA SONO ABBINATI A UN CINTURINO IN PELLE MILITARE CON FIBBIA DÉPLOYANTE AD ARDIGLIONE IN TITANIO. IL TONNEAU A BOTTE NON SARÀ FORSE PER TUTTI, MA CHIUNQUE APPREZZERÀ OGNI MINIMO DETTAGLIO DELL’AVENGER: L’IMPERMEABILITÀ FINO A 300 M, LA MANEGGEVOLE FUNZIONALITÀ E LA COSTRUZIONE RESISTENTE ALLA CORROSIONE.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Ottima azienda
Ottima azienda
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo