Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
BULGARI
Collection
BVLGARI BVLGARI
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 41 MM
Material
Stell
Strap
Rubber
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
BB41BBCLD/MB
For
Men
Description
DOTATO DI UN MOVIMENTO DI MANIFATTURA INTERAMENTE REALIZZATO IN-HOUSE, L’OROLOGIO BVLGARI BVLGARI SOLOTEMPO UNISCE ALL’ECCELLENZA DELL’OROLOGERIA SVIZZERA IL TALENTO CREATIVO DEL DESIGN ITALIANO. RIEVOCANDO LE ORIGINI ROMANE DELLA MAISON, LA COLLEZIONE BVLGARI BVLGARI È UN PERFETTO CONNUBIO TRA ELEGANZA E PERFORMANCE, TRADIZIONE E MODERNITÀ. UNA COLLEZIONE DAL FASCINO ICONICO CHE DA OLTRE QUARANT’ANNI INCARNA PIENAMENTE L’AUDACIA DELLO STILE BVLGARI. ISPIRATO ALLE ISCRIZIONI INCISE LUNGO IL BORDO DELLE ANTICHE MONETE ROMANE, IL DOPPIO LOGO È OGGI UN SIMBOLO DELL’IMPAREGGIABILE MAESTRIA DI BVLGARI NEL TRADURRE LA RICCA TRADIZIONE DEL MARCHIO IN NUOVE CREAZIONI DALL’ELEGANZA SENZA TEMPO. IN UNA PERFETTA SINTESI TRA MEMORIA E IMMAGINAZIONE CREATIVA, L'OROLOGIO RIVISITA IL MODELLO ORIGINARIO ARRICCHENDOLO DI UN ACCATTIVANTE CINTURINO IN CAUCCIÙ. OROLOGIO BVLGARI BVLGARI SOLOTEMPO CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA AUTOMATICA E DATARIO, CALIBRO BVL 191 - SOLOTEMPO CON FINITURE CÔTES DE GENÈVE, ANGLAGE E COLIMAÇONNAGE, RISERVA DI CARICA DI 42 ORE, CASSA DI 41 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON TRATTAMENTO DLC (DIAMOND-LIKE CARBON) NERO, LUNETTA IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON TRATTAMENTO DLC NERO E DOPPIO LOGO, CORONA IN BRONZO CON INSERTO IN CERAMICA, FONDELLO A VISTA, QUADRANTE NERO, INDICI IN BRONZO APPLICATI A MANO E CINTURINO IN CAUCCIÙ NERO CON FIBBIA AD ARDIGLIONE. IMPERMEABILE FINO A 50 METRI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo