Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
BULGARI
Collection
OCTO
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 40 MM
Material
Carbon
Strap
Carbonio
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Antracite
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
RE00014
For
Men
Description
PERFETTA SINTESI TRA DESIGN ITALIANO E ALTA OROLOGERIA SVIZZERA, L'OROLOGIO OCTO FINISSIMO CARBONGOLD AUTOMATIC UNISCE A UN MOVIMENTO DI MANIFATTURA ULTRASOTTILE UN’ESTETICA DALLO STILE AUDACE E DAL FASCINO CONTEMPORANEO. CASSA, CINTURINO E QUADRANTE SONO REALIZZATI IN CARBONIO ULTRALEGGERO COLOR ANTRACITE CON FINITURE OPACHE, MENTRE GLI ELEMENTI DEL QUADRANTE E LA CORONA IN ORO ROSA CREANO UN LUSSUOSO CONTRASTO CON IL DESIGN HIGH-TECH DELL’OROLOGIO.OROLOGIO OCTO FINISSIMO CARBONGOLD AUTOMATIC CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA ULTRASOTTILE A CARICA AUTOMATICA, PONTI IN ORO E MICROROTORE DECENTRATO IN PLATINO PLACCATO ORO, ORE, MINUTI E PICCOLI SECONDI, CALIBRO BVL 138 (SPESSORE 2,23 MM), FREQUENZA 21.600 VPH (3 HZ), 31 RUBINI, RISERVA DI CARICA DI 60 ORE. CASSA ULTRASOTTILE DI 40 MM IN CARBONIO (SPESSORE 6,90 MM), FONDELLO A VISTA, CORONA IN ORO ROSA LUCIDO 18 KT CON INSERTO IN CERAMICA NERA, QUADRANTE IN CARBONIO, CONTATORE PICCOLI SECONDI, LANCETTE E INDICI COLOR ORO, BRACCIALE IN CARBONIO CON FIBBIA DÉPLOYANTE A TRE LAME. IMPERMEABILE FINO A 100 METRI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Ottima azienda
Ottima azienda
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità