Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
BULGARI
Collection
OCTO
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 40 MM
Material
Pink gold
Strap
Pink gold
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Oro
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
104165
For
Men
Description
VERA ICONA DEL XXI SECOLO, L'OROLOGIO OCTO FINISSIMO AUTOMATIC ESALTA LO STRAORDINARIO CONNUBIO TRA DESIGN ITALIANO E INGEGNERIA SVIZZERA CON IL SUO ACCATTIVANTE LOOK IN ORO ROSA 18 KT LUCIDO-SATINATO E LA SUA PERFETTA ARCHITETTURA INTERNA. PER QUESTA EDIZIONE LIMITATA, IL QUADRANTE IN ORO ROSA 18 KT CON FINITURE SATINATE VERTICALI RIPRODUCE IL DISEGNO DEL MOVIMENTO CHE ALIMENTA L’OROLOGIO. UN TRIBUTO ALLA MAESTRIA DEL DISEGNO A MANO LIBERA, CHE PRENDE FORMA ATTRAVERSO UNA SUBLIME ESPRESSIONE DI ARTE E TECNICA.OROLOGIO OCTO FINISSIMO AUTOMATIC CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA ULTRASOTTILE A CARICA AUTOMATICA (SPESSORE 2,23 MM), MICROROTORE IN PLATINO, FUNZIONI ORE, MINUTI E PICCOLI SECONDI, CALIBRO BVL138, FREQUENZA 21.600 VPH (3 HZ), 36 RUBINI, RISERVA DI CARICA DI 60 ORE. CASSA DI 40 MM IN ORO ROSA 18 KT LUCIDO-SATINATO (SPESSORE 6,40 MM), CORONA A VITE IN ORO ROSA 18 KT LUCIDO CON INSERTO IN CERAMICA, QUADRANTE IN ORO ROSA 18 KT CON FINITURE SATINATE VERTICALI RAFFIGURANTE IL DISEGNO DEL MOVIMENTO, LANCETTE E INDICI NERI CON TRATTAMENTO PVD, FONDELLO A VISTA, BRACCIALE IN ORO ROSA 18 KT LUCIDO-SATINATO CON FIBBIA DÉPLOYANTE INTEGRATA. IMPERMEABILE FINO A 100 METRI. EDIZIONE LIMITATA DA 70 PEZZI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità