Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
Technical specification
Brand name
BULGARI
Collection
OCTO
Category
GRANDI COMPLICAZIONI
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42 MM
Material
Platinum
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
SCHELETRATO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
OCXX
For
Men
Description
RIVOLUZIONANDO I CANONI DELL’OROLOGERIA CONTEMPORANEA, L'OROLOGIO OCTO FINISSIMO TOURBILLON AUTOMATIC CON CASSA IN PLATINO LUCIDO-SATINATO, CINTURINO IN ALLIGATORE BLU E QUADRANTE SCHELETRATO INTERPRETA UNA CLASSICA E ICONICA COMPLICAZIONE OROLOGIERA IN CHIAVE DECISAMENTE CONTEMPORANEA. UNENDO ALLA SUPREMA COMPLESSITÀ DEI SUOI MECCANISMI L’INNOVATIVO DESIGN DEGLI OROLOGI ULTRASOTTILI, L'OROLOGIO È UN AUDACE ESEMPIO DELL'ESTETICA DELLA MECCANICA BVLGARI. UN’ECCEZIONALE SINTESI TRA FORMA E FUNZIONE, DESIGN ALL'AVANGUARDIA E ALTA OROLOGERIA SVIZZERA.OROLOGIO OCTO FINISSIMO TOURBILLON AUTOMATIC CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA ULTRASOTTILE A CARICA AUTOMATICA, TOURBILLON VOLANTE, CALIBRO BVL 288 (SPESSORE 1,95 MM), RISERVA DI CARICA DI 52 ORE E FREQUENZA 21.600 VPH (3 HZ). CASSA DI 42 MM IN PLATINO SATINATO-LUCIDO (SPESSORE 4,95 MM), CORONA IN PLATINO LUCIDO CON INSERTO IN CERAMICA NERA, PULSANTE DI REGOLAZIONE DELL'ORA IN PLATINO SATINATO-LUCIDO, QUADRANTE SCHELETRATO BLU, LANCETTE NERE, FONDELLO A VISTA E CINTURINO IN ALLIGATORE BLU CON FIBBIA AD ARDIGLIONE IN PLATINO SATINATO-LUCIDO. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Alta gioielleria e orologeria
Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.