Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
Technical specification
Brand name
BULGARI
Collection
DIVAS' DREAM
Category
ONLY TIME
Movement
Quartz
Chassis dimensions
Ø 33 MM
Material
Pink gold
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Diamanti,Rosso
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
103995
For
Women
Description
EMBLEMA DELLA GIOIOSA CREATIVITÀ DELLA MAISON E DEL SUO ECCEZIONALE SAVOIR-FAIRE NELL'ARTE DELLA GIOIELLERIA, L'OROLOGIO DIVAS' DREAM IN ORO ROSA 18 KT È UNA SUBLIME ATTESTAZIONE DELLA MAESTRIA DI BVLGARI NELL'USO DEL COLORE, DI MATERIALI INEDITI E TECNICHE ARTIGIANALI TRADIZIONALI. AFFONDANDO LE RADICI NEL PATRIMONIO CULTURALE ROMANO, L’ICONICO MOTIVO A VENTAGLIO DEL QUADRANTE È COMPOSTO DA INSERTI IN LEGNO ROSSO CON PAVÉ DI DIAMANTI, APPLICATI A MANO IN UN RAFFINATO INTARSIO. A COMPLETARE IL MODELLO, UN CINTURINO IN ALLIGATORE ROSSO.OROLOGIO DIVAS' DREAM CON MOVIMENTO AL QUARZO, FUNZIONI ORE E MINUTI, CASSA DI 33 MM IN ORO ROSA 18 KT E LUNETTA CON 48 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE, CORONA IN ORO ROSA 18 KT CON RUBELLITE TAGLIO CABOCHON, ANSE IN ORO ROSA 18 KT CON 28 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE, QUADRANTE INTARSIATO CON ELEMENTI A FORMA DI PETALO IN LEGNO ROSSO E DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE, CINTURINO IN ALLIGATORE ROSSO CON FIBBIA AD ARDIGLIONE IN ORO ROSA 18 KT. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.