Prompt delivery
Shipping within 24 hours
Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Ottima azienda

Ottima azienda

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Competenza, Gentilezza, Classe..

Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

BULGARI

SERPENTI TUBOGAS - RE00056

€ 45.900,00
(VAT included)
Immediately available item
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
BULGARI
Collection
SERPENTI
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 35 MM
Material
Pink gold
Strap
Pink gold
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Opaline,Bianco
Vetro
ZAFFIRO
Code
RE00056
For
Women

Description

COMBINANDO DUE DEI SIMBOLI PIÙ ICONICI DEL DESIGN BVLGARI, L'OROLOGIO AUTOMATICO A SPIRALE SERPENTI TUBOGAS IN ORO ROSA 18 KT UNISCE ALLA SINUOSA ELEGANZA DEL SERPENTE IL FASCINO CONTEMPORANEO DI TUBOGAS. CON LA SUA EMBLEMATICA CASSA A FORMA DI TESTA DI SERPENTE, CONTORNATA DA DIAMANTI E IMPREZIOSITA DA UN QUADRANTE OPALINO BIANCO CON FINITURE SOLEIL, E IL SUO BRACCIALE DALLE FORME IPNOTICHE E AVVOLGENTI, L’OROLOGIO CATTURA IL POTERE SEDUTTIVO DEL SERPENTE E LA FLESSUOSA ELEGANZA DELLE SUE SPIRE. IL CUORE DELL'OROLOGIO BATTE AL RITMO DEL MOVIMENTO AUTOMATICO DI MANIFATTURA LADY SOLOTEMPO BVS 100. UN PERFETTO CONNUBIO TRA PRECISIONE E PERFORMANCE, CHE UNISCE AL SAVOIR-FAIRE DI BVLGARI NELL'OROLOGERIA LA MAESTRIA DELLA MAISON NELL'ARTE DELLA GIOIELLERIA.OROLOGIO SERPENTI TUBOGAS CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA AUTOMATICA, FUNZIONI ORE E MINUTI, CALIBRO BVS 100 (DIAMETRO 19 MM, SPESSORE 3,9 MM) DECORATO CON LOGO BVLGARI E MOTIVO A SQUAMA DI SERPENTE, FREQUENZA 3 HZ, 28 RUBINI, RISERVA DI CARICA DI 50 ORE. CASSA RICURVA DI 35 MM IN ORO ROSA 18 KT E LUNETTA CON 40 DIAMANTI TONDI TAGLIO BRILLANTE, QUADRANTE OPALINO BIANCO CON MOTIVO GUILLOCHÉ SOLEIL, FONDELLO A VISTA, CORONA IN ORO ROSA 18 KT CON RUBELLITE ROSA TAGLIO CABOCHON, BRACCIALE A SPIRALE IN ORO ROSA 18 KT (MISURA 135 MM). IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
  • Prompt delivery
  • Shipping within 24 hours
  • Free shipping over 100 Euro
  • Easy returns
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria