Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
BULGARI
Collection
SERPENTI
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 35 MM
Material
Pink gold
Strap
Pink gold
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Opaline,Bianco
Vetro
ZAFFIRO
Code
RE00056
For
Women
Description
COMBINANDO DUE DEI SIMBOLI PIÙ ICONICI DEL DESIGN BVLGARI, L'OROLOGIO AUTOMATICO A SPIRALE SERPENTI TUBOGAS IN ORO ROSA 18 KT UNISCE ALLA SINUOSA ELEGANZA DEL SERPENTE IL FASCINO CONTEMPORANEO DI TUBOGAS. CON LA SUA EMBLEMATICA CASSA A FORMA DI TESTA DI SERPENTE, CONTORNATA DA DIAMANTI E IMPREZIOSITA DA UN QUADRANTE OPALINO BIANCO CON FINITURE SOLEIL, E IL SUO BRACCIALE DALLE FORME IPNOTICHE E AVVOLGENTI, L’OROLOGIO CATTURA IL POTERE SEDUTTIVO DEL SERPENTE E LA FLESSUOSA ELEGANZA DELLE SUE SPIRE. IL CUORE DELL'OROLOGIO BATTE AL RITMO DEL MOVIMENTO AUTOMATICO DI MANIFATTURA LADY SOLOTEMPO BVS 100. UN PERFETTO CONNUBIO TRA PRECISIONE E PERFORMANCE, CHE UNISCE AL SAVOIR-FAIRE DI BVLGARI NELL'OROLOGERIA LA MAESTRIA DELLA MAISON NELL'ARTE DELLA GIOIELLERIA.OROLOGIO SERPENTI TUBOGAS CON MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA A CARICA AUTOMATICA, FUNZIONI ORE E MINUTI, CALIBRO BVS 100 (DIAMETRO 19 MM, SPESSORE 3,9 MM) DECORATO CON LOGO BVLGARI E MOTIVO A SQUAMA DI SERPENTE, FREQUENZA 3 HZ, 28 RUBINI, RISERVA DI CARICA DI 50 ORE. CASSA RICURVA DI 35 MM IN ORO ROSA 18 KT E LUNETTA CON 40 DIAMANTI TONDI TAGLIO BRILLANTE, QUADRANTE OPALINO BIANCO CON MOTIVO GUILLOCHÉ SOLEIL, FONDELLO A VISTA, CORONA IN ORO ROSA 18 KT CON RUBELLITE ROSA TAGLIO CABOCHON, BRACCIALE A SPIRALE IN ORO ROSA 18 KT (MISURA 135 MM). IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto