Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
CARTIER
BALLON BLEU DE CARTIER 33 MM, AUTOMATICO, ORO ROSA - WGBB0052
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
CARTIER
Collection
BALLON BLEU DE CARTIER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 33 MM
Material
Pink gold
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
WGBB0052
For
Women
Description
OROLOGIO BALLON BLEU DE CARTIER, 33 MM. MOVIMENTO MECCANICO A CARICA AUTOMATICA. CASSA IN ORO ROSA 750/1000 E CORONA SCANALATA IN ORO ROSA 750/1000 ORNATA DI UNO ZAFFIRO CABOCHON. QUADRANTE ARGENTATO EFFETTO SOLEIL OPACO ORNATO DI 21 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (0,10 CARATI). LANCETTE A FORMA DI GLADIO D’ACCIAIO AZZURRATO. VETRO ZAFFIRO. CINTURINO D’ALLIGATORE BLU, FIBBIA ARDIGLIONE IN ORO ROSA 750/1000. SPESSORE: 9,96 MM. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Ottima azienda
Ottima azienda
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.