Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Ottima azienda

Ottima azienda

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

CARTIER

OROLOGIO GIOIELLO ANIMALIER, ORO GIALLO, DIAMANTI, PIETRE PREZIOSE, QUARZO - HPI01783

€ 135.000,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
CARTIER
Collection
OROLOGI GIOIELLO PANTHÈRE
Category
ONLY TIME
Movement
Quartz
Chassis dimensions
Ø 23.60 MM
Material
Oro Giallo,Diamanti
Strap
Oro Giallo,Diamanti,Pietre Preziose
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Oro
Vetro
ZAFFIRO
Code
HPI01783
For
Women

Description

OROLOGIO JOAILLIÈRE TIGRE, 23,6 MM, MOVIMENTO AL QUARZO. CASSA IN ORO GIALLO 750/1000 ORNATA DI 134 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (0,98 CARATI), TESTA DI TIGRE IN ORO GIALLO 750/1000 ORNATA DI 65 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (0,41 CARATI), 170 ZAFFIRI GIALLI (1,32 CARATI) E 17 GRANATI SPESSARTITE, MACCHIE E NASO IN LACCA NERA, OCCHI DI SMERALDO FORMA POIRE (0,11 CARATI), QUADRANTE FINITURA DORATA, LANCETTE A FORMA DI GLADIO IN ACCIAIO FINITURA DORATA, BRACCIALE IN ORO GIALLO 750/1000 ORNATO DI 94 DIAMANTI TAGLIO BRILLANTE (1,9 CARATI), 16 ZAFFIRI GIALLI E ARANCIONI (0,86 CARATI), 9 GRANATI SPESSARTITE, 30 SPINELLI NERI. SPESSORE 7,8 MM. IMPERMEABILE FINO A 30 METRI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Eccellenza

Competenza, professionalità, gentilezza, passione, disponibilità. 5 stelle!

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Ottima azienda

Ottima azienda