Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
CHANEL
Collection
J12
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 38 MM
Material
Ceramic
Strap
Ceramic
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Bianco,Nero
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
Pieghevole
Code
H7988
For
Women
Description
CHANEL INTERSTELLARSCOPRI LA NUOVA CAPSULE COLLECTION DISEGNATA DA CHANEL WATCH CREATION STUDIO. UNA REINTERPRETAZIONE DEGLI OROLOGI J12 ISPIRATA AL MONDO DELLA FANTASCIENZA, DEI VIAGGI NELLO SPAZIO E NEL TEMPO. PEZZI ESCLUSIVI IN EDIZIONE LIMITATA
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo