Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Ottimo servizio

Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

CHOPARD

ALPINE EAGLE 33 MM, CARICA AUTOMATICA, ORO ROSA ETICO, DIAMANTI - 295384-5002

€ 58.200,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
CHOPARD
Collection
ALPINE EAGLE
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 33 MM
Material
Pink gold
Strap
Pink gold
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Oro
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
Pieghevole
Code
295384-5002
For
Men / Women

Description

LA NUOVA COLLEZIONE DI OROLOGI SPORTY-CHIC ALPINE EAGLE, CONTEMPORANEA, RAFFINATA E DAL LOOK DECISO, È L’ODIERNA REINTERPRETAZIONE DEL ST MORITZ, LA PRIMA CREAZIONE ELABORATA NEL 1980 DA KARL-FRIEDRICH SCHEUFELE, OGGI CO-PRESIDENTE DELLA MAISON CHOPARD. ALPINE EAGLE, PROGETTATO E DISEGNATO DA QUEST’ULTIMO, CONCENTRA TUTTA LA PASSIONE PER LE ALPI E PER L’AQUILA CHE, CON LA SUA FORZA ALTERA, REGNA SUPREMA SU QUESTE VETTE. L’OROLOGIO REALIZZATO IN ORO ETICO ROSA 18 CARATI BATTE AL RITMO DI UN MOVIMENTO CON CERTIFICATO DI CRONOMETRIA. ALPINE EAGLE È DESTINATO ALLE “AQUILE CONTEMPORANEE”, QUEGLI UOMINI ISPIRATORI CHE SEGUONO UNA VISIONE E RAGGIUNGONO QUALUNQUE OBIETTIVO NELLA VITA QUOTIDIANA. CON LUNGIMIRANZA E DETERMINAZIONE, RACCOLGONO LE SFIDE DI DOMANI, MOSSI DALLE STRINGENTI PROBLEMATICHE AMBIENTALI.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

Eccellenze pure

Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Ci tornerò.

Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.