Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
HUBLOT
BIG BANG MP-11 POWER RESERVE 14 DAYS RED CERAMIC 45 MM - 911.CF.0113.RX
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
HUBLOT
Collection
BIG BANG
Category
COMPLICATED
Movement
Manual
Chassis dimensions
Ø 45 MM
Material
Ceramic
Strap
Rubber
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
Zaffiro
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
911.CF.0113.RX
For
Men
Description
PER OTTENERE UNA RISERVA DI CARICA DI DUE SETTIMANE, HUBLOT HA SVILUPPATO UN MOVIMENTO DAL DESIGN ORIGINALE E SPETTACOLARE CHE INTEGRA SETTE BARILETTI ACCOPPIATI IN SERIE. PER CONSENTIRE LA TRASMISSIONE DI ENERGIA TRA L'ASSE ORIZZONTALE DEI BARILETTI E LA RUOTA VERTICALE CHE AZIONA LE INDICAZIONI DI ORE/MINUTI, LA MANIFATTURA HA UTILIZZATO UN SISTEMA MOLTO RARO IN OROLOGERIA: UN RITORNO DI 90 GRADI TRAMITE LA RUOTA DENTATA ELICOIDALE, DEL TIPO "A VITE SENZA FINE".PER HUBLOT, I MATERIALI SONO PARTE INTEGRANTE DEL DESIGN DEI SUOI OROLOGI. DEVONO COMPLETARNE IL DESIGN, PROTEGGENDONE AL CONTEMPO IL MECCANISMO E RESISTENDO ALLA PROVA DEL TEMPO. PER QUESTO MOTIVO, LA MANIFATTURA HA SCELTO DI UTILIZZARE LA CERAMICA HIGH-TECH PER ALCUNE LUNETTE E CASSE; SI TRATTA DI UN MATERIALE ULTRARESISTENTE E QUASI COMPLETAMENTE ANTIGRAFFIO (A PARTE IL DIAMANTE) CON UNA BASE DI ZIRCONIO SINTERIZZATO AD ALTISSIME TEMPERATURE. EDIZIONE LIMITATA A 100 ESEMPLARI.
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Wishlist
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.