Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

HUBLOT

BIG BANG TOURBILLON AUTOMATIC GREEN SAXEM 44 MM - LIMITED EDITION - 429.JG.0110.RT

€ 241.000,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
HUBLOT
Collection
BIG BANG
Category
GRANDI COMPLICAZIONI
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 44 MM
Material
Saxem
Strap
Rubber
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
SCHELETRATO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
429.JG.0110.RT
For
Men

Description

ALLA RICERCA DELLA PERFETTA FUSIONE TRA MOVIMENTO E CASSA, GLI INGEGNERI E I CHIMICI HUBLOT HANNO RICERCATO E SVILUPPATO UN MATERIALE TRASPARENTE CHE RIVELA IL CUORE DELL'OROLOGIO, IL TUTTO PUR ESSENDO SUFFICIENTEMENTE ROBUSTO DA PROTEGGERE EFFICACEMENTE IL MECCANISMO. È COSÌ CHE LA MANIFATTURA È DIVENTATA L'ESPERTA DELLO ZAFFIRO SINTETICO, UN MATERIALE DA CUI TRAE LE SUE QUALITÀ ESTETICHE UNICHE NELL'AMBITO DELL'OROLOGERIA, TRASFORMANDO OGNI OROLOGIO IN UN'OPERA D'ARTE.L’AUTOMATIC TOURBILLON È L’ESEMPIO PERFETTO DEL SAVOIR-FAIRE OROLOGIERO DI HUBLOT, QUESTO MOVIMENTO PROGETTATO E PRODOTTO ALL'INTERNO DELLA MANIFATTURA SI DISTINGUE PER IL SUO SISTEMA DI CARICA AUTOMATICA CON CUSCINETTI A SFERA, CHE OFFRE UNA COMODA RISERVA DI CARICA DI 3 GIORNI. IL DESIGN DEL NUOVO CALIBRO È ALTRETTANTO INNOVATIVO E PRESENTA UN MICRO-ROTORE SUL LATO DEL QUADRANTE E TRE PONTI IN ZAFFIRO. IL LAYOUT UNICO E ALTAMENTE TECNICO ENFATIZZA L'ESTETICA SPETTACOLARE DEL TOURBILLON E IL SUO DESIGN CONTEMPORANEO.EDIZIONE LIMITATA A 18 PEZZI; CINTURINI AGGIUNTIVI IN CAUCCIÙ VERDE TRASPARENTE FODERATO CON FIBBIA DEPLOYANTE IN CERAMICA NERA E TESSUTO NERO CON CHIUSURA IN VELCRO E FIBBIA SPORTIVA MICROPALLINATA IN CERAMICA NERA.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo