Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Professionalità che altrove non ho...

Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

HUBLOT

SPIRIT OF BIG BANG TOURBILLON ORANGE CARBON 42 MM - LIMITED EDITION - 645.QO.4710.RX

€ 109.000,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
HUBLOT
Collection
BIG BANG
Category
GRANDI COMPLICAZIONI
Movement
Manual
Chassis dimensions
Ø 42 MM
Material
Carbon
Strap
Rubber
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
SCHELETRATO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
645.QO.4710.RX
For
Men

Description

POPOLARE NELLE CORSE AUTOMOBILISTICHE, IL CARBONIO POSSIEDE QUALITÀ MECCANICHE INEGUAGLIABILI. È ULTRALEGGERO, RESISTENTE ALLA TORSIONE E SI DISTINGUE PER IL SUO RAPPORTO OTTIMALE TRA PESO E RESISTENZA. QUESTO MATERIALE HIGH-TECH SI PRESENTA SOTTO FORMA DI UNA MAGLIA DI FIBRE INCAPSULATA IN UNA RESINA EPOSSIDICA. HUBLOT UTILIZZA ANCHE UN CARBONIO 3D IN CUI LE FIBRE SONO INTRECCIATE SU TRE PIANI. ALTRI MODELLI UTILIZZANO UN CARBONIO "SMERIGLIATO" CON INCLUSIONI COLORATE.L'ARTE DELLA FUSIONE SI ESPRIME FINO AL CUORE DEL MOVIMENTO. OROLOGI SEMPLICI CON CONCETTI OROLOGIERI INNOVATIVI: HUBLOT HA CREATO UNA GAMMA DI MOVIMENTI "IN-HOUSE" UNICI. IL DESIGN ESCLUSIVO DEL CRONOGRAFO AUTOMATICO UNICO. UN'IMPAREGGIABILE RISERVA DI CARICA DEI CALIBRI MECA-10, TOURBILLON E MP-11. UN MOTORE RIVOLUZIONARIO CON 11 BARILETTI MP-05 E UNA RISERVA DI CARICA DI 50 GIORNI. NELLA SUA "ARTE DELLA FUSIONE", HUBLOT REALIZZA UNA PERFETTA SIMBIOSI TRA FUNZIONALITÀ, ARCHITETTURA E DESIGN. EDIZIONE LIMITATA A 50 ESEMPLARI
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

Correttezza professionalita' gentilezza...

Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.

Ho avuto bisogno per due orologi e sono...

Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni

Saluti da Civitanova Marche

E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.