Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Gioielleria al Top in Italia...
Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
PORTUGIESER
Category
COMPLICATED
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42.40 MM
Material
Stell
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
BEIGE
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
IW501705
For
Men
Description
QUESTA VERSIONE PRESENTA UNA CASSA IN ACCIAIO DAL DIAMETRO DI 42,4 MM, QUADRANTE DUNE, LANCETTE DORATE E INDICI APPLICATI IN ORO. L’OROLOGIO HA UN ASPETTO ELEGANTE E RAFFINATO GRAZIE A UNA CASSA COMPLETAMENTE RIELABORATA, CON UNA CARRURE PIÙ SOTTILE E VETRO BOMBATO IN VETRO ZAFFIRO LATO QUADRANTE E LATO FONDELLO. PARTICOLARMENTE PREGEVOLE È IL QUADRANTE, REALIZZATO MEDIANTE UN COMPLESSO PROCESSO DI LAVORAZIONE CHE COMPRENDE 60 FASI INDIVIDUALI. LA SINGOLARE PROFONDITÀ OTTICA È STATA OTTENUTA APPLICANDO 15 STRATI DI LACCATURA TRASPARENTE, CHE SONO STATI POI MOLATI E LUCIDATI FINO A OTTENERE UNA FINITURA BRILLANTE. I CONTATORI SONO STATI FRESATI SIA NELLA PARTE IN OTTONE CHE NELLO STRATO DI LACCA. UNO SPECIALE PROCESSO DI STAMPA ENFATIZZA ULTERIORMENTE L’EFFETTO TRIDIMENSIONALE. INFINE, GLI INDICI APPLICATI SONO MONTATI INDIVIDUALMENTE A MANO SUL QUADRANTE. IL PORTUGIESER AUTOMATIC 42 È ANIMATO DAL CALIBRO 52011 DI MANIFATTURA IWC, ELEGANTEMENTE DECORATO CON DECORAZIONI CÔTES DE GENÈVE E PERLAGE. IL SISTEMA DI RICARICA PELLATON È RINFORZATO CON COMPONENTI IN CERAMICA A BASE DI OSSIDO DI ZIRCONIO, PRATICAMENTE ESENTE DA USURA, E ACCUMULA UNA RISERVA DI CARICA DI SETTE GIORNI (168 ORE) IN DUE BARILETTI. L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE DI ALLIGATORE NERO CON FIBBIA DÉPLOYANTE IN ACCIAIO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Sono cliente di vecchia data...
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.