Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
INGENIEUR
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 40 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
IW328907
For
Men
Description
NONOSTANTE IWC ABBIA INTRODOTTO INGENIEUR NEL 1955, IL NOME DI QUESTA LINEA DI OROLOGI È PIÙ FREQUENTEMENTE ASSOCIATO A GÉRALD GENTA. NEGLI ANNI '70, IL CELEBRE DESIGNER OROLOGIERO GINEVRINO HA CREATO INGENIEUR SL, REFERENZA 1832, CORREDANDO NELLA SUA VISIONE ARTISTICA OROLOGI SPORTIVI DI LUSSO IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON BRACCIALI INTEGRATI. INGENIEUR AUTOMATIC 40 RIFLETTE I DECISI CODICI ESTETICI DELL'ICONICO DESIGN INGENIEUR DI GENTA, A CUI SONO ABBINATI I PIÙ ELEVATI STANDARD RIGUARDO ERGONOMIA, FINITURE E TECNOLOGIA. QUESTO MODELLO PRESENTA CASSA, LUNETTA E BRACCIALE INTEGRATO CON MAGLIE AD H E FIBBIA DÉPLOYANTE BUTTERFLY IN ACCIAIO INOSSIDABILE, TUTTI CON RAFFINATE FINITURE LUCIDE E SABBIATE. L'ERGONOMIA DI CASSA E BRACCIALE È STATA ATTENTAMENTE RIPENSATA E MIGLIORATA NEI MINIMI DETTAGLI. LA CASSA DA 40 MILLIMETRI E IL NUOVO ATTACCO DELLA MAGLIA CENTRALE ASSICURANO UNA VESTIBILITÀ ECCELLENTE, ANCHE SUI POLSI PIÙ SOTTILI. L'ICONICA LUNETTA ROTONDA È FISSATA ALL'ANELLO DI INCASSO MEDIANTE CINQUE VITI POLIGONALI. IL QUADRANTE BLU PRESENTA L’ICONICA STRUTTURA A GRIGLIA, CON SOTTILI LINEE PERPENDICOLARI. LE LANCETTE RODIATE E GLI INDICI APPLICATI LUMINESCENTI ASSICURANO UNA FACILE LEGGIBILITÀ. IL MODELLO È ANIMATO DAL CALIBRO 32111 DI MANIFATTURA IWC, CON SISTEMA DI RICARICA A CRICCHETTI CHE OFFRE UNA RISERVA DI CARICA FINO A 120 ORE. IN LINEA CON LA TRADIZIONE TECNICA DI INGENIEUR, UNA CASSA INTERNA IN FERRO DOLCE PROTEGGE IL MOVIMENTO DAI CAMPI MAGNETICI. LA CASSA IMPERMEABILE A 10 BAR E LA PROTEZIONE RIDISEGNATA DELLA CORONA RENDONO INGENIEUR AUTOMATIC 40 UN OROLOGIO SPORTIVO DI LUSSO ULTRA VERSATILE, PERFETTAMENTE CALATO NEL VENTUNESIMO SECOLO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.