Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
INGENIEUR
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 35.10 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
IW324901
For
Women
Description
L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COMPLETA LA COLLEZIONE INGENIEUR DI IWC SCHAFFHAUSEN CON UNA VERSIONE CON CASSA DA 35 MILLIMETRI. IL MODERNO INGENIEUR RIVISITA GLI AUDACI CODICI ESTETICI DELL’INGENIEUR SL, REFERENZA 1832, UN OROLOGIO SPORTIVO DI LUSSO CREATO DAL FAMOSO DESIGNER DI OROLOGI GINEVRINO GÉRALD GENTA NEGLI ANNI ’70. QUESTO MODELLO PRESENTA UNA CASSA E UN BRACCIALE INTEGRATO IN ACCIAIO E UN QUADRANTE ARGENTÉ CON LANCETTE E INDICI APPLICATI RODIATI. DESIGNER E INGEGNERI HANNO LAVORATO FIANCO A FIANCO PER DEFINIRE, PROPORZIONARE E RIFINIRE OGNI COMPONENTE E CARATTERISTICA DELL’INGENIEUR, RIMANENDO FEDELI ALLE DIMENSIONI DELLA CASSA DI 35 MILLIMETRI. PER OTTENERE LE PROPORZIONI VISIVE E L’ERGONOMIA DESIDERATA, OGNI ELEMENTO HA DOVUTO ESSERE RIVISITATO. IL RISULTATO OFFRE L’ASPETTO IMMEDIATAMENTE RICONOSCIBILE DELL’INGENIEUR IN UNA VERSIONE PIÙ PICCOLA E PIATTA, CON ERGONOMIA E COMFORT PERFETTI. PROPRIO COME LA VERSIONE DA 40 MILLIMETRI, L’INGENIEUR AUTOMATIC 35 COLPISCE PER LE SUE FINITURE ESTREMAMENTE CURATE. L’OROLOGIO È RIFINITO CON UNA COMBINAZIONE DI SUPERFICI SATINATE E LUCIDE, CHE AGGIUNGONO TEXTURE E RIFLETTONO MAGNIFICAMENTE LA LUCE. FISSATA ALLA GHIERA CON CINQUE VITI FUNZIONALI, LA LUNETTA È SATINATA CON UN BORDO ESTERNO LUCIDO. ANCHE LE MAGLIE AD H DEL BRACCIALE SONO SATINATE CON BORDI LUCIDI, MENTRE LE MAGLIE CENTRALI E IL FONDELLO SONO COMPLETAMENTE LUCIDI. UNA PARTICOLARITÀ DISTINTIVA DELL’INGENIEUR AUTOMATIC 35 È IL QUADRANTE FINEMENTE LAVORATO CON IL CARATTERISTICO MOTIVO “A GRIGLIA”, COSTITUITO DA PICCOLE LINEE E QUADRATI. GLI INDICI APPLICATI SONO MONTATI SINGOLARMENTE A MANO E RIEMPITI CON SUPER-LUMINOVA®. IL FONDELLO APERTO METTE IN MOSTRA IL CALIBRO 47110 CON UNA RISERVA DI CARICA DI 42 ORE. IL MOVIMENTO È RIFINITO CON PERLAGE E CÔTES DE GENÈVE E VANTA UNA MASSA OSCILLANTE PLACCATA ORO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo