Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
PILOT'S WATCHES
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 41 MM
Material
Titanium
Strap
Rubber
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
IW388108
For
Men / Women
Description
IWC SCHAFFHAUSEN È OFFICIAL ENGINEERING PARTNER DEL TEAM DI FORMULA UNO™ MERCEDES-AMG PETRONAS DAL 2013. IL PILOT’S WATCH CHRONOGRAPH 41 EDITION «MERCEDES-AMG PETRONAS FORMULA ONE™ TEAM» È IL PRIMO OROLOGIO DI SQUADRA UFFICIALE SVILUPPATO DA IWC. IL PILOT’S CHRONOGRAPH DA 41 MILLIMETRI È REALIZZATO IN TITANIO GRADO 5 LEGGERO ED ESTREMAMENTE RIGIDO. OFFRENDO IL PIÙ ALTO RAPPORTO RESISTENZA/DENSITÀ TRA TUTTI I METALLI, IL TITANIO È LARGAMENTE UTILIZZATO ANCHE NEL CAMPO DELL’INGEGNERIA AUTOMOBILISTICA PER PRODURRE PARTI DI AUTOMOBILI SOTTOPOSTE A STRESS IMMENSI, COME LE VALVOLE DEL MOTORE. INOLTRE, IL TITANIO È BIOCOMPATIBILE E ALTAMENTE RESISTENTE ALLA CORROSIONE. DOPO LA LAVORAZIONE E LA SABBIATURA, LA SUPERFICIE ACQUISTA UN’ACCATTIVANTE LUMINOSITÀ GRIGIASTRA. UN QUADRANTE NERO CON STAMPA E DETTAGLI LUMINESCENTI NELLA TONALITÀ DI VERDE CARATTERISTICA DEL TEAM COMPLETA IL DESIGN DISTINTIVO. IL CALIBRO 69385 DI MANIFATTURA IWC, UN MOVIMENTO CRONOGRAFICO DAL CLASSICO DESIGN CON RUOTA A COLONNE COMPOSTO DA 231 COMPONENTI INDIVIDUALI, È VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO. IL SISTEMA DI CARICA A CRICCHETTI BIDIREZIONALE GARANTISCE UNA RISERVA DI CARICA DI 46 ORE. IL CRONOGRAFO È CORREDATO DA DUE DIVERSI CINTURINI: UN CINTURINO IN PELLE DI VITELLO GOFFRATA DI COLORE NERO E UNO IN CAUCCIÙ VERDE. GRAZIE AL SISTEMA INTEGRATO EASX-CHANGE®, I CINTURINI POSSONO ESSERE SOSTITUITI RAPIDAMENTE E FACILMENTE CON UN SOLO PULSANTE, SENZA STRUMENTI AGGIUNTIVI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia