Prompt delivery
Shipping within 24 hours
Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Ho avuto il piacere...

Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Professionalità

Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

IWC SCHAFFHAUSEN

PORTOFINO PERPETUAL CALENDAR - IW344602

€ 38.200,00
(VAT included)
Immediately available item
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
PORTOFINO
Category
COMPLICATED
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 40 MM
Material
Pink gold
Strap
Calf leather
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
Argento
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
IW344602
For
Men / Women

Description

CON I SUOI 40 MILLIMETRI, IL PORTOFINO PERPETUAL CALENDAR È IL CALENDARIO PERPETUO PIÙ PICCOLO NELLA GAMMA IWC. QUESTA VERSIONE PRESENTA CASSA IN ORO ROSSO 18 CARATI, QUADRANTE ARGENTÉ E LANCETTE DORATE E INDICI APPLICATI DORATI. IL LEGGENDARIO CALENDARIO PERPETUO IWC FU PROGETTATO ORIGINARIAMENTE NEGLI ANNI ‘80 DALL’ALLORA CAPO OROLOGIAIO DEL MARCHIO, KURT KLAUS. L’INGEGNOSO MECCANISMO È PROGRAMMATO MECCANICAMENTE PER RICONOSCERE LE DIVERSE DURATE DEI MESI E DEGLI ANNI BISESTILI, GARANTENDO UN PERFETTO FUNZIONAMENTO SENZA ALCUNA REGOLAZIONE FINO AL 2100. LE INFORMAZIONI DEL CALENDARIO COMPAIONO IN TRE CONTATORI A ORE 3, 6 E 9. REALIZZATE IN ORO MASSICCIO, IL DISCO DELLE FASI LUNARI MOSTRA LA LUNA SULLO SFONDO DI UN CIELO NOTTURNO STELLATO. GRAZIE A SPECIALI INGRANAGGI DI RIDUZIONE, SONO COSÌ PRECISE CHE PRESENTANO UNO SCARTO DI UN SOLO GIORNO OGNI 577,5 ANNI RISPETTO ALL’ORBITA DEL SATELLITE TERRESTRE. ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO TRASPARENTE, È POSSIBILE AMMIRARE IL CALIBRO 82650 DI MANIFATTURA IWC. PROGETTATO CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLA ROBUSTEZZA E ALLA PRECISIONE, QUESTO MOVIMENTO AUTOMATICO DI PREGIO VANTA IL SISTEMA DI RICARICA PELLATON DI IWC, CHE È STATO RINFORZATO CON COMPONENTI IN CERAMICA E CHE CONSENTE DI ACCUMULARE UNA RISERVA DI CARICA DI 60 ORE. QUESTO ESCLUSIVO SEGNATEMPO È DOTATO DI UN CINTURINO IN PELLE DI VITELLO BLU CON FIBBIA BUTTERFLY.

Estensione garanzia

  • Prompt delivery
  • Shipping within 24 hours
  • Free shipping over 100 Euro
  • Easy returns
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Qualità e professionalità distinguono...

Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Ottima azienda

Ottima azienda