Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
PORTUGIESER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 40.40 MM
Material
Stell
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
IW358305
For
Men / Women
Description
UN QUADRANTE CHIARO E LEGGIBILE, CON LA CARATTERISTICA SCALA DEI MINUTI E I PICCOLI SECONDI A «ORE 6»: ALLA FINE DEGLI ANNI ‘30, IL MODELLO REFERENZA 325 DI IWC HA STABILITO UN NUOVO CONCETTO DI DESIGN CLASSICO CHE DA ALLORA HA CARATTERIZZATO INCESSANTEMENTE LA STORIA DELLA FAMIGLIA PORTUGIESER. OGGI, QUESTO DESIGN MODERNO E INTRAMONTABILE TORNA AD ESSERE PROTAGONISTA DELLA COLLEZIONE GRAZIE A UN NUOVO MODELLO AUTOMATICO CON CASSA COMPATTA DEL DIAMETRO DI 40 MILLIMETRI. IL PORTUGIESER AUTOMATIC 40 È ANIMATO DAL CALIBRO 82200 DI MANIFATTURA IWC. QUESTO MOVIMENTO AUTOMATICO ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ È DOTATO DI UN SISTEMA DI RICARICA PELLATON CON COMPONENTI REALIZZATI IN CERAMICA PRATICAMENTE RESISTENTE ALL’USURA, CHE CONSENTE DI ACCUMULARE UNA RISERVA DI CARICA DI 60 ORE. QUESTO MODELLO PRESENTA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE, QUADRANTE BLU E LANCETTE E INDICI APPLICATI RODIATI ED È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE DI ALLIGATORE NERO. GRAZIE ALLA NUOVISSIMA CHIUSURA A FARFALLA, L’OROLOGIO È PARTICOLARMENTE CONFORTEVOLE AL POLSO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo