La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
IWC SCHAFFHAUSEN
PILOT’S WATCH TIMEZONER EDITION «LE PETIT PRINCE» - IW395503
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
PILOT'S WATCHES
Category
COMPLICATED
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 46 MM
Material
Stell
Strap
Calf leather
Impermeabilità
6 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
IW395503
For
Men
Description
IL PILOT’S WATCH TIMEZONER EDITION «LE PETIT PRINCE» È DOTATO DI CASSA IN ACCIAIO, QUADRANTE BLU NOTTE, LUNETTA GIREVOLE REALIZZATA IN CERAMICA BLU, NUMERI E LANCETTE BIANCHI. LA FUNZIONE BREVETTATA TIMEZONER RAPPRESENTA UNO STRAORDINARIO ESEMPIO DELL’INGEGNERIA IWC: LA COMPLICAZIONE È INGEGNOSA, RESISTENTE E FACILE DA UTILIZZARE. PERMETTE AL PROPRIETARIO DELL’OROLOGIO DI CAMBIARE FACILMENTE FUSO ORARIO PREMENDO SEMPLICEMENTE LA LUNETTA E RUOTANDOLA SULLA POSIZIONE DESIDERATA. IL MECCANISMO FUNZIONA SENZA INTERROMPERE IL MOVIMENTO, E SENZA PERCIÒ PERDERE NEANCHE UN SECONDO NEL PROCESSO, ANCHE IN CASO DI CAMBIO DI DATA. L’INDICAZIONE DELLE 24 ORE ASSUME LA FORMA DI UN DISCO ROTANTE SOTTO IL QUADRANTE E RISULTA COSÌ PIÙ FACILMENTE LEGGIBILE. IL MOVIMENTO CALIBRO 82760 DI MANIFATTURA IWC ALIMENTA LA FUNZIONE TIMEZONER. IL SISTEMA DI RICARICA AUTOMATICA PELLATON È STATO RINFORZATO CON COMPONENTI REALIZZATE IN CERAMICA PRATICAMENTE ESENTE DA USURA. QUESTA EDIZIONE «LE PETIT PRINCE» È DOTATA DI FONDELLO TRASPARENTE IN VETRO ZAFFIRO CHE CONSENTE DI AMMIRARE PERFETTAMENTE IL MOVIMENTO DECORATO. L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE DI VITELLO MARRONE, ED È IN EDIZIONE LIMITATA A 1500 ESEMPLARI.. EDIZIONE LIMITATA 1.500 PZ.
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.