Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
AQUATIMER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 42 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
30 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
IW328803
For
Men
Description
STRUTTURA ROBUSTA, ALTA RESISTENZA ALLA PRESSIONE, FACILE LEGGIBILITÀ E CARATTERISTICHE TECNICHE INNOVATIVE: QUESTI SONO GLI ELEMENTI PRINCIPALI DEGLI OROLOGI SUBACQUEI AQUATIMER CHE IWC PROGETTA DAL 1967 E CHE VENGONO UTILIZZATI DA SUB PROFESSIONISTI E AMATORIALI. L’AQUATIMER AUTOMATIC È UN OROLOGIO SUBACQUEO IMPERMEABILE FINO A 30 BAR CON UNA CASSA DI 42 MILLIMETRI IN ACCIAIO RESISTENTE ALLA CORROSIONE. LE INDICAZIONI RILEVANTI PER LE IMMERSIONI SUL QUADRANTE NERO SONO RIVESTITE IN MATERIALE LUMINOSO VERDE PER GARANTIRE UN’OTTIMA LEGGIBILITÀ SOTT’ACQUA. ALL’INTERNO DELLA CASSA SI CELA IL CALIBRO 32111 DI MANIFATTURA IWC, CON UN SISTEMA DI RICARICA AUTOMATICA CHE GARANTISCE UNA RISERVA DI CARICA DI 120 ORE. L’INNOVATIVA LUNETTA GIREVOLE ESTERNA/INTERNA COMBINA LA FACILITÀ D’USO CON LA SICUREZZA. LA ROTAZIONE DELLA LUNETTA ESTERNA VIENE TRASMESSA ALLA LUNETTA INTERNA TRAMITE UN SISTEMA A PIGNONE SCORREVOLE. IL SISTEMA SAFEDIVE ASSICURA CHE L’ANELLO INTERNO CON LA SCALA DEI TEMPI D’IMMERSIONE RUOTI SEMPRE IN SENSO ANTIORARIO. PERTANTO, ANCHE IN CASO DI REGOLAZIONE INVOLONTARIA, IL TEMPO D’IMMERSIONE NON PUÒ MAI ESSERE PROLUNGATO E LA SICUREZZA DEL SUB È SEMPRE GARANTITA. GRAZIE AL SISTEMA DI SOSTITUZIONE RAPIDA DI IWC, IL BRACCIALE IN ACCIAIO PUÒ ESSERE CAMBIATO FACILMENTE.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese