Prompt delivery
Shipping within 24 hours
Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Eccellenza

Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi

Eccellente professionalità

Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

IWC SCHAFFHAUSEN

BIG PILOT’S WATCH 43 - IW329306

€ 9.900,00
(VAT included)
Immediately available item
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
IWC SCHAFFHAUSEN
Collection
PILOT'S WATCHES
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 43 MM
Material
Stell
Strap
Rubber
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
VERDE
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
IW329306
For
Men

Description

QUADRANTE DI FACILE LETTURA CON CARATTERISTICO DESIGN DA STRUMENTAZIONE, ESCLUSIVA CORONA CONICA E PRESENZA AUDACE AL POLSO: IL BIG PILOT’S WATCH 43 È FEDELE AL SUO NOME, CON CASSA ERGONOMICA E FACILMENTE INDOSSABILE DA 43 MM. IL QUADRANTE NON PRESENTA ALCUN ELEMENTO AGGIUNTIVO OLTRE ALLE TRE LANCETTE, ESSENDO PERCIÒ STRAORDINARIAMENTE CHIARO E SOBRIO. QUESTO MODELLO PRESENTA UNA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE, QUADRANTE “RACING GREEN” E LANCETTE RODIATE. IL QUADRANTE E LE LANCETTE LUMINESCENTI GARANTISCONO UNA LEGGIBILITÀ OTTIMALE ANCHE DI NOTTE. IL CALIBRO 82100 DI MANIFATTURA IWC PUÒ ESSERE OSSERVATO ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO. DOTATO DI COMPONENTI IN CERAMICA PRATICAMENTE ESENTE DA USURA, IL SISTEMA DI RICARICA AUTOMATICA PELLATON CONSENTE DI ACCUMULARE UNA RISERVA DI CARICA DI 60 ORE. L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN CINTURINO IN CAUCCIÙ VERDE CON QUATTRO RIVETTI. IL SISTEMA INTEGRATO EASX-CHANGE® PERMETTE DI CAMBIARLO FACILMENTE CON UN SOLO PULSANTE. ABBINATA ALLA CASSA IMPERMEABILE A 10 BAR, QUESTA FLESSIBILITÀ RENDE IL BIG PILOT’S WATCH 43 IN UN OROLOGIO SPORTIVO ESTREMAMENTE VERSATILE.IL BIG PILOT’S WATCH 43 PRESENTA UNA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE, QUADRANTE “RACING GREEN”, LANCETTE RODIATE E CINTURINO IN CAUCCIÙ VERDE.

Estensione garanzia

  • Prompt delivery
  • Shipping within 24 hours
  • Free shipping over 100 Euro
  • Easy returns
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Complimenti per la responsabile della...

Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

Ottima azienda

Ottima azienda

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Professionalità e competenza

Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.