Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Ottima azienda
Ottima azienda
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
JAEGER-LECOULTRE
Collection
MASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 39 MM
Material
Pink gold
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
1362580
For
Men / Women
Description
IL NUOVO MASTER ULTRA THIN MOON VANTA UN QUADRANTE A RAGGI DI SOLE DI UN BLU PROFONDO, INTENSO E LEGGERMENTE FUMÉ. CON UN DESIGN TANTO COMPLESSO QUANTO METICOLOSO, QUESTO BLU NOTTE SFUMATO FA ECO AL BLU PROFONDO DEL CINTURINO IN PELLE DI ALLIGATORE. QUESTA COMBINAZIONE CROMATICA CONTRASTA DIVINAMENTE CON LA CASSA IN ORO ROSA LUCIDO CON ANSE PROFILATE, INDICI APPLICATI, LANCETTE DAUPHINE E MINUTERIA. IN UNA FINESTRELLA A ORE 6, LE FASI LUNARI – COMPLICAZIONE EMBLEMATICA DELLA COLLEZIONE MASTER ULTRA THIN – GIOCANO UN RUOLO INCANTEVOLE SU UN AMMALIANTE FONDO BLU, RICCO DI SFUMATURE. L’EQUILIBRIO ESTETICO È STRAORDINARIO. INTERAMENTE CREATO, DECORATO E ASSEMBLATO ALL’INTERNO DELLA MANIFATTURA, IL CALIBRO JAEGER-LECOULTRE 925 A CARICA AUTOMATICA OFFRE 70 ORE DI RISERVA DI CARICA.
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni