Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
OMEGA
DE VILLE PRESTIGE QUARTZ 30 MM - 434.53.30.60.55.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
DE VILLE
Category
ONLY TIME
Movement
Quartz
Chassis dimensions
Ø 30 MM
Material
Sedna™ Gold
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
BIANCO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
434.53.30.60.55.001
For
Women
Description
COLLEZIONE INTRAMONTABILE DAL 1994, OMEGA DE VILLE PRESTIGE È ARRIVATA ALLA TERZA GENERAZIONE. QUESTI SEGNATEMPO, SIMBOLO DURATURO DI DESIGN CLASSICO E RAFFINATA ELEGANZA, OFFRONO UN’AMPIA GAMMA DI MOTIVI, FINITURE E COLORI, PER ADATTARSI A PERSONALITÀ E STILI DI VITA DIVERSI.IN QUESTO MODELLO DA 30 MM IN ORO SEDNA™ 18K, IL QUADRANTE È REALIZZATO IN MADREPERLA BIANCA. LE LANCETTE PRESENTANO UN TRATTAMENTO PVD COLOR ORO SEDNA™, MENTRE I NUMERI ROMANI E GLI INDICI IN DIAMANTE ALTERNATI SONO INCASTONATI IN SUPPORTI IN ORO SEDNA™ 18K.IL DESIGN PULITO DI QUEST’OROLOGIO È COMPLETATO DALLA MINUTERIA PUNTINATA NELLA ZONA INTERNA E DA UN FONDELLO PIENO CON IL MEDAGLIONE DEL DIO CRONO GOFFRATO.IL MODELLO È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE TORTORA SCINTILLANTE E ANIMATO DAL CALIBRO AL QUARZO OMEGA 4061, CON UNA DURATA DELLA BATTERIA DI ALMENO 48 MESI.
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio