Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
OMEGA
SEAMASTER OLYMPIC OFFICIAL TIMEKEEPER CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 39.5 MM - 522.93.40.20.01.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 39.50 MM
Material
Platinum
Strap
Leather
Impermeabilità
6 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
522.93.40.20.01.001
For
Men
Description
L'EDIZIONE LIMITATA IN PLATINO DELL'OROLOGIO SEAMASTER OLYMPIC GAMES SI ISPIRA ALLA TRADIZIONE DI CRONOMETRAGGIO DEI GIOCHI OLIMPICI DI OMEGA, CHE RISALE AL 1932. IL MODELLO DA 39,5 MM PRESENTA UNA CASSA REALIZZATA IN UNA LEGA UNICA, COMPOSTA DA PLATINO (95%) E ORO 18K (2%). IL QUADRANTE BOMBATO È REALIZZATO IN SMALTO NERO E PRESENTA STAMPE IN PLATINO PER LA MINUTERIA, IL LOGO OMEGA VINTAGE E L'ISCRIZIONE SEAMASTER. LE LANCETTE A FORMA DI FOGLIA E GLI INDICI APPLICATI SONO IN ORO BIANCO 18K. SUL FONDELLO È PRESENTE UN ANELLO INTERNO INCISO TRAMITE ABLAZIONE LASER CON TUTTE LE CITTÀ E LE DATE IN CUI SI SONO SVOLTI I GIOCHI OLIMPICI CRONOMETRATI DA OMEGA: DA LOS ANGELES 1932 A LOS ANGELES 2028. L'OROLOGIO È CORREDATO DA UN CINTURINO IN PELLE NERA ED È ANIMATO DAL CALIBRO MASTER CHRONOMETER 8807. SONO STATI PRODOTTI SOLO 100 ESEMPLARI DI QUESTO RARO MODELLO.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Ottima azienda
Ottima azienda
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo