La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Bartorelli è un punto di riferimento...
Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Competenza, Gentilezza, Classe..
Competenza, professionalità, estrema sensibilità ed attenzione verso i Clienti. Qualità ed originalità dei tanti prodotti, dagli stupendi orologi ai gioielli, sempre di alta classe, anche quando non particolarmente “importanti”
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
OMEGA
DE VILLE PRESTIGE QUARTZ 27,5 MM - 434.55.28.60.55.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
DE VILLE
Category
ONLY TIME
Movement
Quartz
Chassis dimensions
Ø 27.5 MM
Material
Sedna™ Gold
Strap
Sedna™ Gold
Impermeabilità
3 ATM
Quadrante
BIANCO
Vetro
ZAFFIRO
Code
434.55.28.60.55.001
For
Women
Description
COLLEZIONE INTRAMONTABILE DAL 1994, OMEGA DE VILLE PRESTIGE È ARRIVATA ALLA TERZA GENERAZIONE. QUESTI SEGNATEMPO, SIMBOLO DURATURO DI DESIGN CLASSICO E RAFFINATA ELEGANZA, OFFRONO UN’AMPIA GAMMA DI MOTIVI, FINITURE E COLORI, PER ADATTARSI A PERSONALITÀ E STILI DI VITA DIVERSI.IN QUESTO MODELLO DA 27,5 MM IN ORO SEDNA™ 18K CON LUNETTA TEMPESTATA DI DIAMANTI, IL QUADRANTE È REALIZZATO IN MADREPERLA BIANCA. LE LANCETTE PRESENTANO UN TRATTAMENTO PVD COLOR ORO SEDNA™, MENTRE I NUMERI ROMANI E GLI INDICI IN DIAMANTE ALTERNATI SONO INCASTONATI IN SUPPORTI IN ORO SEDNA™ 18K. IL DESIGN PULITO DI QUESTO OROLOGIO È COMPLETATO DA UN FONDELLO PIENO CON IL MEDAGLIONE DEL DIO CRONO GOFFRATO.IL MODELLO È CORREDATO DA UN BRACCIALE IN ORO SEDNA™ 18K E ANIMATO DAL CALIBRO AL QUARZO OMEGA 4061, CON UNA DURATA DELLA BATTERIA DI ALMENO 48 MESI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Ottima azienda
Ottima azienda
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Wishlist
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.