Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Ottimo anche per l'assistenza

Ottimo anche per l'assistenza

Pur non avendo ancora acquistato ho...

Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Eccezionale professionalità...

Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Bartorelli è un punto di riferimento...

Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.

Spedizione veloce, prima scelta

Spedizione veloce

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

OMEGA

SPEEDMASTER PILOT 40,85 MM, ACCIAIO SU ACCIAIO - 332.10.41.51.01.002

€ 10.600,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
OMEGA
Collection
SPEEDMASTER
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
10 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
332.10.41.51.01.002
For
Men

Description

INDOSSATO IN TUTTI E SEI GLI ALLUNAGGI, LO SPEEDMASTER È UNO DEGLI OROLOGI PIÙ ICONICI FIRMATI OMEGA. QUESTA VERSIONE UNICA TRAE ISPIRAZIONE DALL’ORIGINALE DEL 1957 E DALLA CONSOLIDATA ESPERIENZA IN VOLO DELLA COLLEZIONE.L’OROLOGIO CON CASSA DA 40,85 MM IN ACCIAIO INOSSIDABILE SPAZZOLATO VANTA UN QUADRANTE NERO GRANULATO DALLA FINITURA OPACA CON ANELLO ESTERNO RODIATO E INDICI DELLE ORE REALIZZATI CON BLOCCHI RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA BIANCA CHE EMETTE UNA LUMINESCENZA VERDE AL BUIO.IL QUADRANTE, ISPIRATO ALLA CABINA DI PILOTAGGIO, PRESENTA DUE CONTATORI CARATTERIZZATI DA UN CENTRO OPALINO E DA SMUSSATURE SPAZZOLATE. IL CONTATORE DEI 60 MINUTI E DELLE 12 ORE A ORE 3 È PROGETTATO PER APPARIRE COME UN INDICATORE DEL TEMPO DI ACCENSIONE DEI MOTORI. INCLUDE UNA LANCETTA TRIANGOLARE ARANCIONE OPACO E NUMERI BIANCHI TRASFERITI. L’INDICAZIONE DEI PICCOLI SECONDI A ORE 9 RIEVOCA UN MIRINO E PRESENTA UNA LANCETTA LACCATA GIALLO OPACO E UN ORIZZONTE ARTIFICIALE BLU.LE LANCETTE DI ORE E MINUTI SONO RIVESTITE IN PVD NERO OPACO CON BLOCCHI DI SUPER-LUMINOVA BIANCA CHE EMETTE UNA LUMINESCENZA VERDE AL BUIO. LA LANCETTA CRONOGRAFICA CENTRALE SI DISTINGUE PER LA PUNTA A FORMA DI AEROPLANO LACCATA ARANCIONE.LO SPEEDMASTER PILOT È COMPLETATO DA UN BRACCIALE A MAGLIE PIATTE IN ACCIAIO SPAZZOLATO, DOTATO DEL SISTEMA BREVETTATO OMEGA A VITE E PERNO. CUORE PULSANTE DELL’OROLOGIO È IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 9900. L’OROLOGIO È PRESENTATO IN UNA SPECIALE CUSTODIA DA VIAGGIO CON IL CINTURINO NATO REALIZZATO IN FILI DI FIBRA KEVLAR® E CON UNO STRUMENTO PER LA SOSTITUZIONE DELLO STESSO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Sono cliente di vecchia data...

Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .

ho acquistato un orologio con un'ottima...

Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.

Da anni sono cliente di orologi...

Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)