Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità

Azienda al top

Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!

Bartorelli docet!

Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!

Gioielleria al Top in Italia...

Gioielleria al Top in Italia, personale qualificato e molto professionale. Il mio riferimento per qualsiasi acquisto. Lo consiglio a chi cerca nel lusso emozione ed esclusività!!!!!!

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.

OMEGA

SEAMASTER PLANET OCEAN 600M 45,5 MM, ACCIAIO SU CINTURINO IN CAUCCIÙ - 215.32.46.51.09.001

€ 10.800,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 45.50 MM
Material
Stell
Strap
Rubber
Impermeabilità
60 ATM
Quadrante
BEIGE
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
215.32.46.51.09.001
For
Men

Description

ISPIRANDOSI ALLA SUA TRADIZIONE MARITTIMA, OMEGA LANCIA IL SEAMASTER PLANET OCEAN NEL 2005. ANCORA OGGI, LA COLLEZIONE CONTINUA A RENDERE OMAGGIO AL PATRIMONIO OROLOGIERO SUBACQUEO DEL BRAND CON UNO STILE RIVISITATO E UNA PRECISIONE ESTREMA.PER QUESTO CRONOGRAFO, LA CASSA DA 45,50 MM È REALIZZATA IN ACCIAIO INOSSIDABILE SPAZZOLATO E PRESENTA PULSANTI CON ANELLI IN CERAMICA DI NITRURO DI SILICIO SPAZZOLATA IN UNA NUOVA TONALITÀ BRONZO. LO STESSO COLORE È UTILIZZATO PER L’ANELLO DELLA LUNETTA IN CERAMICA DI NITRURO DI SILICIO SPAZZOLATA CON SCALA GRADUATA IN CERAMICA LIQUIDA E SUPER-LUMINOVA.IL QUADRANTE È CARATTERIZZATO DA UNA VERNICIATURA BEIGE SABBIATA E INCLUDE UN DATARIO A FINESTRELLA A ORE 6, CONTATORI IN CERAMICA IN NITRURO DI SILICIO COLOR BRONZO CON EFFETTO AZURAGE E DICITURE APPLICATE IN MARRONE E NERO. IL LOGO OMEGA, I NUMERI ARABI, LE LANCETTE E GLI INDICI DELLE ORE PRESENTANO UN TRATTAMENTO IN PVD GRIGIO CON FINITURA SPAZZOLATA E SONO RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA BIANCA CHE NE MIGLIORA LA VISIBILITÀ IN CONDIZIONI DI SCARSA ILLUMINAZIONE.ANIMATO DAL CALIBRO CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 9900, QUESTO SEAMASTER PLANET OCEAN È DOTATO DI CINTURINO IN CAUCCIÙ BEIGE INTEGRATO CON MOTIVO STRUTTURATO E IMPUNTURE BIANCHE. IL FONDELLO CON SISTEMA NAIAD LOCK È COMPLETATO DA UN CAVALLUCCIO MARINO METALLIZZATO SUL VETRO ZAFFIRO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Il mio gioielliere

Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping

Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.

ref.5712/1

Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Sono oltre 15 anni che conosco la...

Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!