Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 41 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
15 ATM
Quadrante
BIANCO
Vetro
ZAFFIRO
Code
522.10.41.21.04.001
For
Men
Description
PER CELEBRARE I GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI PECHINO 2022, OMEGA HA REALIZZATO UN ESCLUSIVO MODELLO SEAMASTER AQUA TERRA, CONTRADDISTINTO DA DETTAGLI UNICI.PROPOSTO IN UNO SPECIALE COFANETTO ISPIRATO AI GIOCHI OLIMPICI, L’OROLOGIO DA 41 MM È REALIZZATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE E DOTATO DI UN QUADRANTE IN CERAMICA BIANCA CON DATARIO E UN INEDITO MOTIVO DAL FINISH SATINATO. LE LANCETTE E GLI INDICI DIAMANTATI E AZZURRATI SONO RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA BIANCA; SPICCA INVECE IL COLORE ROSSO PER IL NOME “SEAMASTER” E I QUATTRO NUMERI DEI QUARTI D’ORA SULLA MINUTERIA BLU.SUL FONDELLO, OMEGA HA IMPRESSO L’EMBLEMA DI PECHINO 2022, CIRCONDATO DA UN DESIGN CON BORDO ONDULATO. L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN BRACCIALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON SISTEMA BREVETTATO OMEGA A VITE E PERNO, ED È ANIMATO DALLO STRAORDINARIO CALIBRO CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8900.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
ho acquistato un orologio con un'ottima...
Ho acquistato un orologio con un'ottima qualita' prezzo
Spedizione veloce, prima scelta
Spedizione veloce
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...
Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!