Free shipping over 100 Euro
Easy returns

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Abito in Toscana

Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.

Personale competente e molto gentile!!

personale competente e molto gentile!!

Eccellente savoir-faire

Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!

Ottima azienda

Ottima azienda

In tanti anni che mi servo in questa...

In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.

Ottima esperienza

Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.

Conosco l’azienda da diversi anni

Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.

Dovevo cambiare una batteria...

Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia

Alta gioielleria e orologeria

Altissima professionalità (almeno per la mia esperienza nelle boutiques di Pesaro e Riccione), disponibilità immediata delle ultime novità nel campo dell’alta gioielleria e orologeria. Da consigliare spassionatamente a tutti coloro che si avvicinano a prodotti di alta qualità, il tutto accompagnato da una gentilezza del personale che mette a proprio agio.

La serietà e la professionalità...

La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.

OMEGA

SEAMASTER PLANET OCEAN 600M 45,5 MM, CERAMICA NERA SU CAUCCIÙ - 215.92.46.22.01.007

€ 16.600,00
(VAT included)
Possibilità di finanziamento * a tasso zero presso le nostre boutique
* Terms and conditions in boutiques
OR
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore

Technical specification

Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 45.40 MM
Material
Ceramic
Strap
Rubber
Impermeabilità
60 ATM
Quadrante
Titanio
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
215.92.46.22.01.007
For
Men

Description

QUESTO OROLOGIO WORLDTIMER DA 45,50 MM, PERFETTO PER GLI AMANTI DEI VIAGGI, PRESENTA UNA CASSA SPAZZOLATA E UNA LUNETTA IN CERAMICA NERA CON UNA SCALA GRADUATA OTTENUTA MEDIANTE ABLAZIONE AL LASER E LUCIDATA IN RILIEVO POSITIVO.AL CENTRO DEL QUADRANTE, OMEGA HA RIPRODOTTO UNA RAPPRESENTAZIONE DELLA TERRA OSSERVATA DAL POLO NORD, REALIZZATA SU UNA SUPERFICIE IN TITANIO GRADO 5 MEDIANTE ABLAZIONE AL LASER E SMALTATURA TURCHESE. A INCORNICIARE LA CARTA TOPOGRAFICA, UN’INDICAZIONE DELLE 24 ORE, SUDDIVISA IN SEZIONI GIORNO E NOTTE VISIBILI ATTRAVERSO IL VETRO ESALITE.IL QUADRANTE RIPORTA IN MODO CIRCOLARE LE PRINCIPALI DESTINAZIONI MONDIALI, TRA CUI BIENNE, SEDE DI OMEGA, E SI CARATTERIZZA PER UNA SEZIONE ESTERNA CON RIVESTIMENTO DLC NERO E MOTIVO A NIDO D’APE LUCIDO OTTENUTO MEDIANTE ABLAZIONE AL LASER. VANTA INDICI DIAMANTATI E SPAZZOLATI E LANCETTE CON RIVESTIMENTO IN PVD GRIGIO ENTRAMBI RIEMPITI DI SUPER-LUMINOVA GRIGIA, E UN ANELLO ESTERNO SMALTATO GRIGIO.QUESTO OROLOGIO WORLDTIMER È CORREDATO DA UN CINTURINO INTEGRATO IN CAUCCIÙ STRUTTURATO NERO CON INTERNO NERO-GRIGIO, IMPUNTURE GRIGIE E FIBBIA DÉPLOYANTE IN CERAMICA E TITANIO CERAMIZZATO. IL MODELLO È ANIMATO DAL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8938, VISIBILE ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO.
Confezione regalo in omaggio
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.

RECENSIONI

Click on the button to see our reviews

Dodo Black Friday

Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni

PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.

Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale...

Apprezzo la Vs capacità imprenditoriale di essere presenti in varie località e quest'ultima di una boutique on line. Ritengo che tutto questo possa invogliarmi maggiormente ad essere un Vs cliente.

Ottima azienda

Ottima azienda

Competenti ed eccellenti

Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto

Competenza-Disponibilità-Gentilezza

Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-

Azienda e personale molto seria

Azienda e personale molto seria

Ho conosciuto furtivamente la boutique...

Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...

Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.