Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Eccellente savoir-faire
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
OMEGA
SEAMASTER OLYMPIC OFFICIAL TIMEKEEPER CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 39.5 MM - 522.32.40.20.01.002
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SEAMASTER
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 39.50 MM
Material
Stell
Strap
Leather
Impermeabilità
6 ATM
Quadrante
NERO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
522.32.40.20.01.002
For
Men / Women
Description
LA COLLEZIONE SEAMASTER OLYMPIC GAMES SI ISPIRA AGLI ANELLI DEI GIOCHI OLIMPICI E AL DESIGN DEI CRONOMETRI OMEGA STORICI. QUESTO MODELLO DA 39,5 MM PRESENTA UNA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE E UN CINTURINO IN PELLE MICROPERFORATA GIALLA. IL QUADRANTE BIANCO E NERO BOMBATO È CARATTERIZZATO DA LANCETTE SPORTIVE, DATARIO A FINESTRELLA E MINUTERIA DI FACILE LEGGIBILITÀ, OLTRE A UN LETTORE DI IMPULSI GIALLO CHE CONSENTE A CHI LO INDOSSA DI CALCOLARE LE PULSAZIONI AL MINUTO.SUL FONDELLO È PRESENTE UN ANELLO IN ALLUMINIO GIALLO ANODIZZATO CON TUTTE LE CITTÀ E LE DATE IN CUI SI SONO SVOLTI I GIOCHI OLIMPICI CRONOMETRATI DA OMEGA: DA LOS ANGELES 1932 A LOS ANGELES 2028.ALL'INTERNO BATTE IL CALIBRO MASTER CHRONOMETER 8800. SONO STATI REALIZZATI SOLO 2032 ESEMPLARI DI QUESTO MODELLO, CHE RECA IL NUMERO DELL'EDIZIONE LIMITATA INCISO SUL LATO DELLA CASSA.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
La serietà e la professionalità...
La serietà e la professionalità dell'Azienda è al di sopra di ogni sospetto. Precisione, disponibilità e cortesia sono il loro modo di agire.
Ottimo acquisto
Ottimo acquisto, e ottimi prodotti, anche nel negozio di Forte dei marmi si trovano dei prodotti di qualità
Eccellente professionalità
Eccellente professionalità, garbo, gentilezza ed estrema competenza. Doti ulteriormente dimostrate nel servizio post-vendita!
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Correttezza professionalita' gentilezza...
Correttezza professionalita' gentilezza e competenza assoluti.
Complimenti per la responsabile della...
Complimenti per la responsabile della boutique di Cortina, competente e disponibile
ref.5712/1
Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto