Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Serietà, professionalità e gentilezza
Ho avuto il piacere di acquistare presso la Gioielleria Bartorelli sia nella sede di Riccione che in quella di Forte dei Marmi dove ho avuto anche il piacere di assistere all'inaugurazione Gli acquisti sono stati preceduti da conversazioni telefoniche per mie richieste di informazione sui prodotti che intendevo acquistare e ho subito avuto la percezione di trovarmi di fronte a preparatissimi professionisti con la non comune capacità di far sentire il cliente "unico" e ogni riferimento a Barbara della gioielleria di Riccione non è puramente casuale. Consigliatissimo.
Seri e affidabili
Seri e affidabili, ho acquistato presso il loro negozio fisico di Riccione e ho trovato competenza e cortesia. Sono rivenditori ufficiali dei principali marchi produttori di orologi e gioielli di lusso.
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili...
Attenti, Precisi, Corretti e Disponibili anche dopo la vendita.
Pur non avendo ancora acquistato ho...
Pur non avendo ancora acquistato ho riscontrato nel gruppo una preparazione competenziale e di professionalità assolutamente unica ed al di fuori del comune. L’attenzione ai dettagli ed una comunicazione sempre garbata e non invasiva mettono a proprio agio chi sta decidendo per un nuovo segnatempo. Per chi poi dell’orologio ne fa una Passone, essere costantemente informato sulle novità diventa un vero piacere. Ottima scelta del negozio on line. Pietro Lucchese
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
OMEGA
GREY SIDE OF THE MOON METEORITE - 311.63.44.51.99.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SPEEDMASTER
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 44.25 MM
Material
Ceramic
Strap
Alligator skin
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
GRIGIO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
311.63.44.51.99.001
For
Men
Description
L'OMEGA SPEEDMASTER GREY SIDE OF THE MOON "METEORITE" È UN MODELLO ASSOLUTAMENTE INEDITO NELLA COLLEZIONE SPEEDMASTER. QUESTO SEGNATEMPO NON SOLO È PRONTO AD AFFRONTARE NUOVE AVVENTURE, MA È ANCHE STRAORDINARIAMENTE ELEGANTE. LA CASSA IN CERAMICA GRIGIA È COMPLETATA DA TIPICHE LANCETTE MOONWATCH IN ORO SEDNA™ 18K E DA UNA LUNETTA IN ORO SEDNA™ 18K CON ANELLO IN NITRURO DI SILICIO E SCALA TACHIMETRICA IN OMEGA CERAGOLD™ SPAZZOLATA. IL QUADRANTE IN METEORITE È REALIZZATO CON UN BLOCCO UNICO DI UN’ANTICA PIETRA EXTRA-TERRESTRE INCISO CON L'ACIDO PER OTTENERE UN MOTIVO ESCLUSIVO SU OGNI ESEMPLARE. ISPIRATO AI SUOI LEGGENDARI PREDECESSORI, LO SPEEDMASTER GREY SIDE OF THE MOON "METEORITE" PRESENTA I CONTATORI DEI 60 MINUTI E DELLE 12 ORE A ORE 3 E IL CONTATORE DEI PICCOLI SECONDI A ORE 9. IL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL 9300 PUÒ ESSERE AMMIRATO ATTRAVERSO IL FONDELLO IN VETRO ZAFFIRO SMUSSATO. È ACCOMPAGNATO DA UN CINTURINO DI PELLE GRIGIO CON FIBBIA DÉPLOYANTE IN TITANIO.
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Ho conosciuto furtivamente la boutique...
Ho conosciuto furtivamente la boutique di Riccione... cordialità, professionalità hanno contraddistinto il rapporto sin dal primo momento e una particolare empatia con Leda, tanto da farmi pensare a Lei per ogni mio futuro acquisto pur essendo a 400km di distanza. Michela (Rieti)
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Qualità e professionalità distinguono...
Qualità e professionalità distinguono le oreficerie Bartorelli
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Da anni sono cliente di orologi...
Da anni sono cliente di orologi importanti del Gruppo Bartorelli. In particolare ho frequentato e conosciuto le boutique di Riccione e Milano Marittima. Conosco personalmente Carlo Bartorelli. Ottimo assortimento (senza eguali in Italia), ottimo servizio, competenza, serietà. Davvero da consigliare a tutti.