Tempi di attesa minimi (4/5 mesi circa) per la ref.5712/1 quando altri rivenditori mi parlavano di 2 anni. Inoltre il direttore del negozio di Milano Marittima è stato molto cortese
Dodo Black Friday
Esperienza eccellente sicuramente da ripetere anche in altre occasioni
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Eccellente savoir-faire, Bartorelli unisce grande competenza professionale a qualità del servizio e cortesia per la soddisfazione dei clienti...anche i più esigenti. Certamente una delle migliori orologerie Italiane, un piacere aggiunto allo stare in Riccione!
Eccellenza
Gioielleria fantastica con professionalità ed esperienza, super affidabili gentili e cortesi. Assolutamente consigliata TOP per orologi
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Ottima azienda
Ottima azienda
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SPEEDMASTER
Category
CHRONOGRAPHS
Movement
Manual
Chassis dimensions
Ø 40.50 MM
Material
Stell
Strap
Steel
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
ROSSO
Vetro
ZAFFIRO
Code
332.10.41.51.11.001
For
Men
Description
LO SPEEDMASTER È UNO DEI SEGNATEMPO PIÙ ICONICI DI OMEGA. AVENDO PARTECIPATO A TUTTE E SEI LE MISSIONI LUNARI, QUESTO SEGNATEMPO INCARNA ALLA PERFEZIONE LO SPIRITO AVVENTUROSO E PIONIERISTICO DEL MARCHIO.IL MODELLO DA 40,5 MM, ISPIRATO AL LEGGENDARIO MODELLO ORIGINALE DEL 1957, È CARATTERIZZATO DA UNA CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE E DA UN QUADRANTE BORDEAUX CON INDICI DELLE ORE RODIATI E LANCETTE “BROAD ARROW”, CON SUPER-LUMINOVA BIANCA. PRESENTA UN DATARIO A ORE 6, UN CONTATORE DEI PICCOLI SECONDI A ORE 9 E CONTATORI CRONOGRAFICI 12 ORE E 60 MINUTI SUL SOTTO-QUADRANTE A ORE 3.LA LUNETTA SPAZZOLATA PRESENTA UNA SCALA TACHIMETRICA BRUNITA, MENTRE IL FONDELLO PIATTO IN VETRO ZAFFIRO CON TRATTAMENTO INTERNO ANTIRIFLESSO È CARATTERIZZATO DALL’INCISIONE “SPEEDMASTER ‘57”.L’OROLOGIO È CORREDATO DA UN BRACCIALE ABBINATO DOTATO DI UN COMODO SISTEMA DI REGOLAZIONE BREVETTATO OMEGA, ED È ANIMATO DAL CALIBRO A CARICA MANUALE OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER CALIBRE 9906.
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.