Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Professionalità e competenza
Li conosco da tempo ed i miei ultimi acquisti sono stati nella boutique di Forte dei Marmi. Sono dei grandi professionisti: seri,competenti e soprattutto di parola.
Ottimo anche per l'assistenza
Ottimo anche per l'assistenza
Ottima esperienza
Mi sono rivolto a Bartorelli Gioiellerie, sia per acquisti sia per manutenzione di orologi. Competenza, professionalità e cortesia.
Bartorelli docet!
Da appassionato di bella orologeria non posso non amare l'ottimo gusto della scelta dei brand,la serietà ciadiuvata da altrettanta cortesia di tutto il personale.Oltretutto avendo conosciuto il signor Marco Bartorelli in persona ne ammiro la cortesia...negozio consigliato a tutti!
OMEGA
CONSTELLATION CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER SMALL SECONDS 34 MM - 131.55.34.20.61.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
CONSTELLATION
Category
ONLY TIME
Movement
Automatic
Chassis dimensions
Ø 34 MM
Material
Sedna™ Gold
Strap
Sedna™ Gold
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
ROSSO
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
DEPLOYANT
Code
131.55.34.20.61.001
For
Women
Description
LO STRAORDINARIO DESIGN DELLA COLLEZIONE OMEGA CONSTELLATION, DESTINATO A DURARE NEL TEMPO, È CONTRADDISTINTO DALLE CELEBRI SFACCETTATURE A MEZZALUNA E DALLE “GRIFFE” SUI LATI DELLA CASSA.QUESTO MODELLO DA 34 MM IN ORO SEDNA™ 18K PRESENTA UNA LUNETTA TEMPESTATA DI DIAMANTI, UN QUADRANTE BORDEAUX CON FINITURA SPAZZOLATA A RAGGI DI SOLE E UN DATARIO A FINESTRELLA ROTONDO A ORE 6. GLI INDICI DELLE ORE IN DIAMANTI PROGRESSIVI SONO INCASTONATI IN SUPPORTI IN ORO SEDNA™ 18K, IL CONTATORE DEI PICCOLI SECONDI E GLI ANELLI DELLA MINUTERIA CENTRALE SONO ANCH’ESSI REALIZZATI IN ORO SEDNA™ 18K E TEMPESTATI DI DIAMANTI.CORREDATO DALL’ICONICO BRACCIALE “MONO RANG” CON CHIUSURA A FARFALLA E COMODO SISTEMA DI REGOLAZIONE, IL SEGNATEMPO BATTE AL RITMO DEL CALIBRO OMEGA CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER 8803, VISIBILE ATTRAVERSO IL VETRO ZAFFIRO BOMBATO RESISTENTE AI GRAFFI.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO.
Vorrei condividere l'immensa professionalità, disponibilità, gentilezza del Sign. Roberto che segue la parte e-commerce. Sito completo di dettagli e informazioni. Promozioni imperdibili. Packaging elegante e raffinato. Spedizione rapida, accurata e aggiornata tempestivamente. Altamente consigliato. Grazie.
Professionalità che altrove non ho...
Professionalità che altrove non ho trovato, ho girato per anni per avere un orologio nuovo che nessuno sembrava di potermi dare, in pochi mesi me lo hanno trovato. Consiglaitissmo
Eccezionale professionalità...
Eccezionale professionalità ed affidabilità. Attenzione al cliente. Un riferimento nella gioielleria e nell’orologeria.
In tanti anni che mi servo in questa...
In tanti anni che mi servo in questa gioielleria, non ho mai avuto nulla da eccepire. Servizio sempre professionale e cordiale, in linea con le mie aspettative.
Ci tornerò.
Mi sono trovata molto bene, sia acquistando online, con un servizio ottimo, sia in negozio, perchè è sempre bello conoscere le persone che lavorano per il servizio/prodotto che si acquista. Ci tornerô!
Sono cliente di vecchia data in particolare presso Bartorelli a Milano marittima. Ho sempre riscontrato grande professionalità e squisita gentilezza da parte di tutto il personale. Peraltro il laboratorio a riccione è connotato da precisione e competenza degli operatori. Nel corso del tempo ho avuto occasione peraltro di apprezzare tutta la famiglia Bartorelli, che si distingue per signorilità, gentilezza e disponibilità .
Ho avuto il piacere...
Ho avuto il piacere di ricevere come regalo un anello di Damiani nella stupenda Gioielleria Bartorelli di Milano Marittima da un mio amico...e sono rimasta soddisfatta sia del servizio che nella competenza del gruppo che sono un punto di forza di questo negozio che li contraddistingue dalle altre gioiellerie di Milano Marittima in cui sono entrata, ed essendo una milanese doc conosco molto bene i negozi del centro di Milano e la Gioielleria Bartorelli ha avuto X me un livello superiore sia X la competenza che x la simpatia delle persone del negozio
Il meglio che si possa desiderare da un’esperienza di shopping
Serietà, gentilezza e professionalità a 5 stelle!
Wishlist
Lasciaci il tuo indirizzo email per poter consultare in ogni momento i prodotti che inserirai nella tua lista desideri.