Bartorelli è un punto di riferimento nei gioielli e orologi di alta qualità. Ho trovato tutta la professionalità e competenza che si addice ad una realtà di questo rango.
Dovevo cambiare una batteria...
Dovevo cambiare una batteria......... Per il cambio di una batteria in un Cartier mi rivolgo a questa gioielleria autorizzata Cartier. Trovo cortesia e competenza. Ascolto e professionalità. Dialogo e simpatia. Torno a casa con un nuovo Cartier e faccio riparare il vecchio. Sono soddisfatto. Certe cose accadono se le condizioni del momento le fanno accadere e da Bartorelli si era creata la giusta alchimia
Personale competente e molto gentile!!
personale competente e molto gentile!!
Ho avuto bisogno per due orologi e sono...
Ho avuto bisogno per due orologi e sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a chiunque possa avere bisogno. Le marche degli orologi in vendita sono ottime e le eventuali riparazioni lasciano sorpresi: sono perfette. Giorgio Cantoni
Ottima azienda
Ottima azienda
Ottimo servizio
Ottimo servizio e grande serietà e professionalità da parte dell'interlocutore. Cinque stelle piene
Il nostro riferimento
I brand trattati sono il top del settore e cio' si coniuga perfettamente con la professionalita' , l'efficienza e la cordialita' espressa dalla vendita all'assistenza post dalla famiglia Bartorelli.
Competenza-Disponibilità-Gentilezza
Competenza-Disponibilità-Gentilezza-Professionalità-Questo nel mondo reale-In Bocca al Lupo per quello Virtuale-
Il mio gioielliere
Serietà, disponibilità e competenza. Ampia scelta dei prodotti sempre eleganti e raffinati.
Azienda e personale molto seria
Azienda e personale molto seria
OMEGA
SPEEDMASTER CHRONOSCOPE CO-AXIAL MASTER CHRONOMETER CHRONOGRAPH 43 MM - 329.32.43.51.03.001
Chiedi informazioni e ti risponderemo in poche ore
Technical specification
Brand name
OMEGA
Collection
SPEEDMASTER
Category
COMPLICATED
Movement
Manual
Chassis dimensions
Ø 43 MM
Material
Stell
Strap
Calf leather
Impermeabilità
5 ATM
Quadrante
blu
Vetro
ZAFFIRO
Chiusura
ARDIGLIONE
Code
329.32.43.51.03.001
For
Men
Description
La collezione Chronoscope reinventa il design leggendario dello Speedmaster, ispirandosi ai cronografi da polso OMEGA degli anni ‘40. Questo modello da 43 mm è realizzato in acciaio inossidabile e presenta un quadrante blu con contatori argentati. L’anello della lunetta in alluminio anodizzato blu riporta la classica scala tachimetrica, mentre le lancette a forma di foglia e i numeri arabi con finitura rodiata presentano un motivo a spirale tracciato sottostante. Il quadrante del modello si distingue in particolare per le sue tre scale cronometriche con motivo spiraliforme stile anni ‘40: una scala tachimetrica, una scala pulsometrica e una scala telemetrica. Corredato da un cinturino in pelle marrone vintage, l’orologio presenta un contatore dei piccoli secondi argentati a ore 9 e due contatori 12 ore e 60 minuti argentati posizionati a ore 3. Il segnatempo è animato dal calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 9908.
Consegna i tuoi regali con una confezione esclusiva ed un biglietto di auguri personalizzato.
RECENSIONI
Click on the button to see our reviews
Eccellenze pure
Il massimo per qualità e vastissima scelta dei prodotti. Cortesia e professionalità. Il cliente acquista a livello emozionale oltreche oggetti unici e rari pure valori umani e conoscenze importanti.
Abito in Toscana
Abito in Toscana, ma la mia gioielleria è BARTORELLI di Riccione. Personale impeccabile, gentilissimo, disponibilissimo che ti accompagna nella scelta con vera ed infinita professionalità. La scelta dei gioielli è veramente unica, cosi come per gli orologi.
Competenti ed eccellenti
Professionisti, molto gentili e cordiali. Prodotti di alto livello e buon gusto
Azienda al top
Azienda al top della della sua categoria. Serietà e cordialità la contraddistinguono. Bartorelli Gioiellerie......una garanzia.
Professionalità
Una gioielleria che trasferisce affidabilità e professionalità, oltre alla gentilezza e disponibilità che è di casa.
Sono oltre 15 anni che conosco la...
Sono oltre 15 anni che conosco la Gioielleria BARTORELLI e non posso che lodarne la professionalità, la competenza e l'estrema disponibilità sia dei Signori Bartorelli che di tutto il personale anche quando si acquista...semplicemente un piccolo gioiello!
Saluti da Civitanova Marche
E’ al top la miglior orologeria fornita di orologi prestigiosi e si distingue senza alcun dubbio su tutto il territorio emiliano e non solo. Per quanto riguarda gioielleria anche qui si difende molto bene. La cordialità e cortesia di questo negozio di gran lusso è partecipe e parte integrale è un quadro da vedere perche’ le sue vetrine sono esposte al centro di una bellissima cittadina come Riccione. Da visitare senza alcun dubbio anche se disinteressato all’acquisto è sempre un bel vedere.
Conosco l’azienda da diversi anni
Conosco l’azienda da diversi anni, ho fatto acquisti in negozio a Riccione e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto per assistenza cortesia e, onestamente essendo io un appassionato di orologi, la BARTORELLI ha il massimo delloroligeria mondiale, E ho sempre trovato quello che mi piaceva. Ultima lode a BARTORELLI le feste per gli eventi, sempre molto piacevoli in luoghi sempre molto belli e, veramente bellissime serate.